Personalized Jewelry of Custom Necklace

Ciao ragazze, come sapete sono sempre alla ricerca di negozi online da proporvi per facilitare i vostri acquisti. Oggi vi voglio parlare di un favoloso shop online che sono sicura vi piacerà molto.
Si tratta di Custom-necklace un'azienda produttrice di Personalized Jewelry dove troverete bellissimi gioielli per voi o per fare un regalo ad una persona cara, con una grande possibilità, quella di personalizzarli.
L'azienda infatti si avvale di un team di designer professionisti che trasformano i nomi, le iniziali, ma anche le vostre foto, in deliziosi gioielli.
Un'idea davvero magnifica quella di personalizzare e rendere unici i vostri gioielli, non pensate anche voi?


Sul sito troverete un'ampia scelta di categorie di gioielli da personalizzare, tra cui collane, bracciali, anelli, orecchini e charms.
Una volta scelto il gioiello che più vi piace potrete personalizzarlo scegliendo non solo il nome, le iniziali, i caratteri delle lettere o la foto, ma anche il metallo e le pietre che lo compongono, per soddisfare al meglio il vostro stile personale.
Alla fine otterrete un gioiello davvero unico, di buona qualità e ad un prezzo molto competitivo!
Io ad esempio mi sono messa alla ricerca di qualcosa di speciale e mi sono innamorata della sezione dedicata ai personalizzed name rings ovvero gli anelli personalizzati con il nome. Li trovo veramente originali e perfetti per un regalo fra fidanzati per un'occasione speciale.


Guardate poi che bello questo anello a tre nomi che può essere un perfetto regalo per la festa della mamma. Si possono mettere i nomi dei tre figli o, se avete solo due figli mettere al centro quello vostro oppure il nome vostro e di vostro marito con al centro quello del vostro bambino. Insomma le combinazioni sono tante :)


Anche in questo caso potrete scegliere il materiale del vostro anello a seconda se lo preferite in argento, placcato oro, placcato oro rosa o argento placcato platino...quello che io preferisco :)
Lo troverete cliccando qui: Engraved Three Kids Names Ring


Come vedete le possibilità di scelta e personalizzazione sono davvero tante, non dovete far altro che visitare il sito per acquistare dei gioielli  non solo belli, ma anche unici ed originali.
Spero di esservi stata utile con i miei consigli, a presto :)

5 commenti:

  1. Cara Adenina, mi pare di averla detto ancora, tu ai semplicemente le mani di fata!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. The first ring its really so nice! :)

    RispondiElimina
  3. Hi, I do believe this is a great blog. I stumbledupon it ;) I'm going to revisit once again since I
    book-marked it. Money and freedom is the best way to change,
    may you be rich and continue to guide others.

    RispondiElimina