Pelle rinnovata con Derma Roller System

Prendersi cura della nostra pelle è fondamentale, soprattutto dopo i quarant'anni.
È per questo che oggi voglio parlarvi di Derma Roller System un rivoluzionario dispositivo portatile pensato per renderci il compito molto più facile!
Questo piccolo apparecchio, infatti, ha la capacità di stimolare naturalmente il collagene e l'elastina della pelle per rinnovarla e rigenerarla con cellule più sane.


Il Derma Roller può essere utilizzato per diversi trattamenti:

  • Anti-invecchiamento / anti-rughe 
  • Trattamento della cellulite / riduzione o rimozione della cellulite
  •  Trattamento anticaduta / Ripristino dei capelli 
  • Trattamento di iperpigmentazione 
  • Rimozione delle cicatrici (comprese quelle dell'acne) - Lisciatura della pelle 
  • Rimozione / Riduzione delle smagliature (di solito sviluppate dopo la gravidanza)
Come funziona

Il Derma Roller System rinnova le cellule della pelle dall'interno verso l'esterno utilizzando la terapia di induzione al collagene (C.I.T.). Questo è un processo in cui i 200 sottili aghi indolori vengono fatti rotolare sulla pelle per provocare l'apertura temporanea dei pori.
Mentre i pori sono aperti, innesca il processo di guarigione naturale per creare nuovi tessuti più sani per sostituire le imperfezioni della pelle più vecchia.
Dopo circa una o due ore dall'applicazione i micro-canali si chiudono completamente attraverso il processo di guarigione naturale del corpo, fornendo il tempo sufficiente per formare nuove strutture di collagene all'interno degli strati inferiori della pelle.


Inoltre, quando l'apparecchio viene utilizzato con creme nutrienti, l'assorbimento della pelle di vitamine, enzimi, lipidi e altri ingredienti nutrienti è notevolmente migliorato.
Tutto ciò fa di Derma Roller System uno dei trattamenti di cura della pelle più efficaci ed economici.

Derma Roller System® with Collagen Cream


La pelle si rinnova ogni 40 giorni, motivo per cui il trattamento deve essere effettuato per almeno un periodo di tre mesi. La velocità dei risultati dipende dalla condizione che stai trattando e dalla lunghezza dell'ago utilizzata.
Generalmente, entro le prime 3-4 settimane la pelle incomincia ad apparire già più liscia e più chiara per guarire completamente dopo diversi mesi.
E per finire, più delle mie parole bastano le immagini dei risultati (prima e dopo) ottenuti dalle migliaia di clienti soddisfatti!

before and after stretch mark treatment derma roller system image




2 commenti:

  1. Great product.

    www.paginasempreto.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  2. Ne avevo già sentito parlare ma non lo conoscevo così bene, grazie per le info accurate :)

    RispondiElimina