Collane personalizzate su GetNamenecklace

Ciao ragazze, non so voi, ma io penso che i regali personalizzati siano i più belli ed anche i più apprezzati da chi li riceve. Per questo, dovendo a breve fare un regalo ad una mia cara amica, ho subito pensato a GetNamenecklace.



È uno shopping online di gioielli personalizzabili col nome, con la semplice iniziale o con una foto vostra e perchè no del vostro amico a quattro zampe :)
Sul sito troverete diversi gioielli personalizzabili: bracciali, anelli, orecchini, ciondoli e soprattutto tante splendide collane, ovvero le Necklaces come questa piccola selezione che ho fatto per voi, dalla quale si capisce che gli stili sono davvero tanti
:


All'interno della sezione collane è possibile selezionare la categoria che più vi interessa fra quelle personalizzabili. Ad esempio potete scegliere fra quelle con foto, quelle a forma di infinito o cuore, quelle con l'iniziale o dedicate alla mamma.
Insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
A me piacciono molto quelle personalizzate col nome ovvero le Name Necklace fra le quali è possibile sceglierne di diversi tipi. Una volta trovato quello che più vi piace, sia come forma che come materiale, basterà inserire il nome che volete ed il gioco è fatto. Facile vero?! Ma non finisce qui, se scegliete una collana con pietra potrete selezionare anche il colore di quest'ultima in base al vostro mese di nascita.
Eccone un esempio con la tabella completa dei colori in base al mese di nascita:


Sterling Silver Carrie Name Necklace With Birthstone





Questa collana la potrete trovare anche in argento placcato oro rosa, placcato platino e placcato oro.
Ma non finisce qui, sul sito si può personalizzare anche lo stile di scrittura del nome.
Guardate per esempio com'è particolare il carattere di scrittura del nome in questa collana in sterling silver. Queste lettere stilizzate danno un carattere vintage alla collana che, se abbinata ad un vestito più moderno permettono di ottenere un perfetto look fusion.


Custom Old English Name Necklace Sterling Silver


La stessa collana la potrete trovare anche in color oro e oro rosa che personalmente mi piace molto!
Una volta trovato lo stile di personalizzazione che più vi piace, non vi resta che scegliere la lunghezza della catenina a seconda se preferite una collana più o meno lunga.
Insomma come avete capito su GetNamenecklace le possibilità di personalizzare i vostri gioielli sono davero infinite ed il tutto a prezzi modici.
Non vi resta che visitare il sito per fare un bel regalo alle persone che avete più care e, perchè no, anche a voi stesse :)

3 commenti:

  1. Cara Adenina, tutte molto belle questi tue collane, certo che sei molto brava!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Thanks for the beautiful post!

    Have a nice day)

    RispondiElimina
  3. Beautiful necklaces.

    www.paginasempreto.blogspot.com.br

    RispondiElimina