Sammydress la moda in un click

Oggi torno a parlarvi di SAMMYdress il sito di shopping online che offre un'ampia gamma di articoli di moda per donna, uomo e bambino.
La forza di Sammydress sta nei prezzi imbattibili accompagnata dalla qualità dei suoi prodotti che seguono sempre le ultime tendenze.
Sul sito oltre all'abbigliamento di ultima moda, troverete anche articoli per la casa, borse, gioielli, prodotti beauty e scarpe.
Ed è proprio di un paio di scarpe il primo articolo che ho scelto per il mio nuovo ordine.
Si tratta  di scarpe da ginnastica comodissime e carine, perfette per il tempo libero.
Sono molto leggere e la parte superiore è traspirante, per una corretta areazione del piede.
Sul sito è possibile trovarle in tre diversi colori: azzurro, grigio e rosa.
Io ho scelto quelle in grigio chiaro con l'interno rosa.


Per restare sul tono del grigio ho scelto questa T-Shirt davvero simpatica con stampate delle nuvolette. La mia scelta è stata d'impulso influenzata dalla giornata calda ma con il cielo un po' coperto :)
Come vedete le maniche sono molto corte ed il tessuto in cotone è ottimo.


L'altra maglietta che ho preso ha una linea molto semplice ed è a righe bianche e nere.
Il tessuto è in poliestere che rende questa T-Shirt freschissima.
È ideale da indossare per tutti i giorni sopra il jeans!



 Ho scelto anche una pratica borsa in tela, molto capiente e divisa all'interno in due scompartimenti.
La potrete trovare in color Khaki, come l'ho presa io o coffee.



Per finire ho preso qualcosa anche per mia mamma. Si tratta di una blusa a maniche lunghe molto bella la cui caratteristica principale, sono dei ricami presenti sia sulla scollatura che sulle maniche larghe e sulla parte inferiore.
Presenta una leggera arricciatura sia sul lato davanti che dietro.
È possibile trovarla in tantissimi colori, dal nero al blu, verde, lilla, rosa, giallo, bianco ecc...



Prima di salutarvi vi ricordo che potrete usufruire del Coupon SammydressChen che vi permetterà di ottenere ottimi sconti nel vostro prossimo acquisto!

18 commenti:

  1. Cara Adenina complimenti per tutte le scelte che hai fatto!!Mi piacciono molto sia le scarpe,le magliette e anche la borsa in tela!Molto bella anche la blusa per tua mamma!:).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Tutto molto carino, mi piace.
    buona serata.

    RispondiElimina
  3. Cara Adenina, rieccomi nuovamente tra voi dopo la grande adunata a Treviso di noi alpini.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Adenina, complimenti per gli acquisti! Mi piace molto la magliettina grigia, molto simpatica! Dovrò fare qualche acquisto anch'io su Sammydress!
    Baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  5. I tell you... I love the trainers!
    Great review dear and all the rest shown is nice too!! :))
    Have a good week end.......
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog 🌸🌸🌸

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto le scarpe da ginnastica e la maglietta con le nuvolette :))

    RispondiElimina
  7. Ciao cara mi piacciono molto i tuoi acquisti su questo fantastico sito

    RispondiElimina
  8. Very relaxing outfits. I love your bag 😊
    deryaninsporgunlugu.com

    RispondiElimina
  9. I really like you :)
    Happy weekend!

    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)

    http://www.sandrakopko.com/2017/04/tete-tete.html

    RispondiElimina
  10. Love your pick, those are great!

    Follow each other? Let me know :)
    xo

    KIKO,
    Monochrome Diary | Instagram

    RispondiElimina
  11. Thanks so much for stopping by my blog and saying hello!
    Of course we can follow each other, I’m following you now on GFC (number 1098, name Kati) so now it’s your turn to follow back!
    I also really like your cloud shirt!

    Have a great day,
    -Kati

    RispondiElimina
  12. I really love Sammydress, so these items are so interesting and very nice on you.
    Great review dear.

    Visit me, Gothic

    RispondiElimina
  13. Cute blouses;)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Le righe vanno di gran moda questa stagione! Molto bella la t-shirt!

    RispondiElimina
  15. Amazing post, love it! ♥
    Maybe follow for follow? :)

    veronicalucy.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Beautiful post dear! You have amazing pics. I really love Sammydress. :)

    Follow for follow? www.innisall.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. E' tutto bellissimo, complimenti per la scelta, la borsa è stupenda!

    RispondiElimina