Yakult: Scienza non magia

Grazie a TRND ho avuto la possibilità di rientrare fra i 600 trnder che hanno potuto scoprire i benefici di Yakult.
Oltre a 4 confezioni, da 7 bottigliette ognuna, di Yakult Original ho ricevuto ben 23 coupon di sconto da 1,50 euro che ho prontamente distribuito fra i miei amici, ben felici di provare insieme a me il prodotto.






Yakult è una bevanda di latte scremato fermentato dal gusto inconfondibile che contiene in ogni bottiglietta almeno 20 miliardi di fermenti PROBIOTICIL. casei Shirota (LcS) che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.
È adatto a tutti, non contiene conservanti nè coloranti ed è senza glutine.

I probiotici sono fermenti capaci di superare la barriera gastrica e giungere vivi nell’intestino, favorendo l’equilibrio della flora intestinale e quindi apportando un beneficio alla salute dell’ospite.

Il fermento PROBIOTICO LcS è stato selezionato e coltivato nel 1930 dallo scienziato e microbiologo giapponese, il Dott. Minoru Shirota.
L'unicità di questo prodotto sta anche nel processo produttivo con una fermentazione naturale che dura circa una settimana ad opera unicamente di LcS, che consente di ottenere condizioni favorevoli per la sua crescita e un numero finale di fermenti PROBIOTICI pari ad almeno 20 miliardi in ogni bottiglietta.
 
#20miliardiLcS #ScienzaNonMagia

Prima di lasciare la mia opinione ho provato tutti i giorni il prodotto ed ora sono finalmente pronta a darvi il mio parere.
La prima cosa che mi ha stupito di Yakult è stato il sapore fresco, rinfrescante e gradevole, cosa che a quanto pare hanno confermato anche le mie amiche che in questi giorni lo hanno acquistato grazie ai miei coupon.
Ma la cosa più importante è l'effetto sulla flora intestinale che ho incominciato a sentire già dalla prima settimana e che migliora man mano che passa il tempo.
Il mio consiglio è di bere una bottiglina al giorno del vostro Yakult preferito, per avere un miglior effetto, magari accompagnandolo con dei cereali o della frutta.

Yakult è disponibile in 3 varianti:
  • Original:  col suo gusto classico dal 1935
  • Lightcon vitamina D che aiuta a mantenere la salute delle ossa e il buon funzionamento muscolare e vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. E poi, ha il 37% in meno di calorie e il 67% in meno di zuccheri rispetto a Yakult Original
  • Plusche contiene fibre e vitamina C che contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario



Yault Scienza (non magia)!

4 commenti:

  1. Cara Adenina, ci fai conoscere delle cose buone e che pure fanno bene.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. I probiotici fanno molto bene, penso proprio che proverò anche questi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio vivamente, sono molto utili ed anche buoni

      Elimina