Rimmel London: diventa tester con MyBeauty

Questa volta MyBeauty Advisor si fa in 3 offrendoci l'opportunità di provare ben tre prodotti di Rimmel London.

 

Rimmel London da sempre realizza prodotti al passo con i tempi con formule che rispecchiano le quotidiane esigenze femminili.
MyBeauty, ti invita a provare ben 3 dei suoi magnifici prodotti:

1. Il nuovo Mascara Volume on Demand, un mascara dal volume modulabile, da naturale a intenso, strato dopo strato. Zero grumi. Ciglia perfettamente definite.


Grazie alla sua speciale formula, ogni volta che viene riapplicato, il mascara risulta nuovamente fresco; applicazione dopo applicazione aumenta l’effetto volume sulle ciglia senza creare grumi. Lo speciale applicatore dalla forma a clessidra cattura facilmente tutte le ciglia, anche quelle più piccole ed esterne. Le setole ondulate in fibra “effetto serbatoio” garantiscono un rilascio ottimale del prodotto per un risultato impeccabile che dura a lungo.

2. Il nuovo Primer Ultimate Boost Volume che, applicato prima di Volume on demand, massimizza il risultato del mascara.




La formula arricchita con oli nutrienti (Argan, Jojoba e Cocco) si prende cura delle ciglia rendendole più sane, morbide e forti.

3. Il rossetto best seller di Rimmel Provocalips nella shade 500 Kiss Me You Fool per completare il look.



Provocalips è un rossetto liquido MASK PROOF dal colore pieno e dal finish vinilico a lunghissima tenuta fino a 24H. È composto da 2 step: applicare il colore partendo dal centro delle labbra, proseguendo verso gli angoli. Dopo qualche secondo, si può applicare il Top Coat trasparente per donare un effetto vinilico, confortevole e duraturo.

Vuoi provare le novità Rimmel London?
Partecipa all'iniziativa di myBeauty! Potresti essere tra le fortunate 200 tester che riceveranno i prodotti gratuitamente!

4 commenti:

  1. Vado subito a candidarmi per questo bellissimo progetto...grazie :)

    RispondiElimina
  2. Cara Adenina, per un prodotto così buono bisogna proprio inscriversi e candidarsi!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina