Offerta imperdibile su Body Art shop

Ciao ragazze, oggi torno a parlarvi di Body art l'azienda distributrice in esclusiva per l’Italia della Linea di cosmetici del Mar Morto MINERAL BEAUTY SYSTEM, realizzata in Israele da Bio-Rom.


Chi mi segue già conosce i loro ottimi prodotti dalle caratteristiche cosmetiche e salutistiche perché formulati utilizzando, come materia prima, Acqua, Sali e Fango del MAR MORTO, ricchissimi di ben 26 minerali e oligoelementi indispensabili al benessere dell’organismo e della pelle.
Tali componenti vanno ad aggiungersi ai benefici dovuti alla presenza, nei loro cosmetici, di piante, fiori, erbe officinali ed oli essenziali. Inoltre tutti i cosmetici sono dermatologicamente testati, senza Parabeni, senza sodiolaurilsolfato e non sono testati su animali.
La loro linea di prodotti è molto completa perchè include cosmetici per il viso, il corpo ed i capelli.
Io ad esempio ho provato alcuni dei loro prodotti fra cui il Mud Shampoo con minerali e fango del Mar Morto che rendono i capelli non solo più idratati, ma anche più soffici e docili al pettine, e il Mud Cleansing Gel, un detergente per il viso sempre a base di fango del Mar Morto, con effetti purificanti e idratanti.
Di entrambe i prodotti ve ne ho parlato specificamente in questo post.
Ebbene adesso ho un'ottima notizia per voi, seguendo questo link avrete l'opportunità di avere un favoloso sconto del 50% inserendo il codice unregaloperte2019 
Ma ricordatevi che questa incredibile promozione ha un periodo limitato di 5 giorni e precisamente è valida se effettuerete i vostri acquisti dal 9 al 13 Ottobre.


Prima di salutarvi vi voglio parlare anche della Mud Hair Mask una maschera capelli al fango che sto attualmente utilizzando e della quale sono particolarmente soddisfatta perchè, dopo lo stress che hanno subito i miei capelli quest'estate, gli ha ridonato la giusta idratazione e nutrimento senza appesantirli, anzi rendendoli più morbidi e soffici.


Provatela anche voi, non ve ne pentirete, magari approfittando proprio della promozione e ricordatevi:

Lo sconto è valido solo su acquisti fatti online

dal 9 al 13 ottobre

2 commenti:

  1. Ho comprato alcuni loro prodotti e mi sono piaciuti tanto

    RispondiElimina
  2. Cara Adenina, non conosco qui questi prodotti, ma ti lascio gli auguri a te e i tuoi cari.
    Ciao e buon Natale con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina