lunedì 13 marzo 2017

Su Zaful c'è aria di primavera :)

Oggi la giornata è iniziata proprio bene con l'arrivo del mio nuovo ordine da Zaful, e-commerce di abbigliamento ed accessori, di cui vi ho già parlato in precedenti post.
Sul sito è arrivata la primavera con tanti capi carini.
Io ne ho approfittato subito per prendere una maglia  dalle linee geometriche in bianco e nero, a maniche lunghe.
Potrete trovarla anche in altri colori seguendo questo link ma penso che l'accoppiata bianco e nero sia intramontabile e ben abbinabile. Guardate com'è bella ed elegante:


E restando sul bianco e nero ho scelto questa T-Shirt stampata per l'estate che si abbina praticamente dappertutto. Molto carina sia la scritta che la stampa intorno!
Cliccate qui se vorrete acquistarla anche voi.


Per ultimo mi serviva una camicia bianca dalle linee classiche che è un jolly da avere sempre nel proprio armadio perchè la mettete ovunque, sotto una giacca, un maglione o semplicemente da sola!
Seguite questo link se interessa anche a voi la camicia.


Continuate a seguirmi e ricordatevi di fare i vostri acquisti di moda su Zaful.
Da oggi poi potrete anche voi entrare a far parte della comunità di Z-Me dove è possibile condividere il vostro stile e conoscere le ultime tendenze della moda.

15 commenti:

  1. Cara Adenina, purtroppo i miei acquisti non arriveranno mai, ma arriverà sempre un mio saluto!!!
    Ciao e buona settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. carinissimi i tuoi acquisti..non vedo l'ora di vederli indossati

    RispondiElimina
  3. Complimenti per gli acquisti e per le scelte:mi piace molto sia la maglia con motivi geometrici che la T Shirt,davvero carinissima la stampa!bellissima anche la camicetta,molto utile e versatile!
    Un bacione,buon inizio settimana e grazie mille per la segnalazione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  4. So interesting post, my dear! I like it a lot!
    Nice selection!

    Gotičarka

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi piace molto la seconda magliettina!

    RispondiElimina
  6. wondeful collection...

    http://glamforgood.blogspot.in

    RispondiElimina
  7. esa camiseta blanca y negra me la iba a comprar ayer pero ya no habia mi talla, que casualidad

    RispondiElimina
  8. La maglietta della seconda foto mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  9. La t-shirt è favolosa!!!!!!
    Corro subito a sbirciare anche io!
    Grazie per tutti i consigli, bacione

    RispondiElimina
  10. Anche a me piace la maglietta e concordo con il fatto che il bianco e il nero sono le tinte più facilmente abbinabili!!!

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...