Nuovi prodotti da testare su myBeauty

Ciao ragazze, ancora una volta myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente alcuni prodotti di bellezza, vediamoli insieme.

Il primo è Hot Honey Care di Elchim, perfetto per ottenere una capigliatura morbida e brillante.

 

Dall’incontro con la tecnologia Elchim e i principi nutritivi naturali del miele nasce HOT HONEY CARE, il nuovo sistema professionale 3 in 1: asciugatura, piega e trattamento in un solo passaggio.

Grazie all’innovativa tecnologia Hot Vortech, il calore dei phon Elchim attiva Hot Honey Care e l’aria la distribuisce sui capelli.


Hot Honey Care si prende cura dei tuoi capelli in maniera facile e veloce, infatti non richiede risciacquo. A differenza di maschere, spray o balsami applicati separatamente, che spesso appesantiscono il capello, la cialda Hot Honey Care si diffonde sulle tue lunghezze in modo omogeneo durante l’asciugatura e lo styling. Effetto immediato: i tuoi capelli saranno visibilmente morbidi, lisci e brillanti.

Per partecipare all'iniziativa di myBeauty basta seguire questo link e candidarsi.

Potresti essere tra le fortunate 20 tester che riceveranno Hot Honey Care e un Phon Elchim gratuitamente!

Se invece siete amanti della nail art per voi c'è la possibilità di testare due prodotti firmati Sally Hansen il brand Nail #1 al mondo nella manicure professionale a casa.



Sally Hansen offre una gamma completa di prodotti, dallo smalto colore ai trattamenti, agli accessori; più di 60 colori per tutti i gusti e un assortimento di trattamenti e accessori perfetti per ogni esigenza.

Hai poco tempo, ma non vuoi rinunciare ad una manicure perfetta? Prova il nostro smalto INSTA DRI: la sua formula 3-in-1 base, colore e top-coat garantisce un colore pieno e una manicure perfetta..in una sola passata! La sua asciugatura extra rapida in soli 60 secondi ti regalerà delle unghie da favola in pochissimo tempo! Ma una manicure curata richiede anche cuticole perfette. Prima di applicare lo smalto, utilizza il trattamento intensivo emolliente per cuticole CUTICLE MASSAGE CREAM, con olio di Albicocca profumato aiuta a curare e prevenire screpolature, un toccasana per cuticole idratate e sane.

Per partecipare all'iniziativa di myBeauty, e provare ad essere tra le fortunate 100 tester che riceveranno i prodotti da testare gratuitamente seguite questo link.

Infine per contrastare lo scorrere del tempo provate il nuovo Rilastil Multirepair Gel Crema Antirughe Riparatore, riempitivo e antiossidante con Skinbioma Care Complex e Vitamina F.


Rilastil Multirepair Gel Crema si caratterizza per la texture fresca e leggera, è indicato per pelli normali e miste per contrastare i processi di invecchiamento del viso, riempiendo le rughe. Riequilibra il microbiota cutaneo, ha azione antiossidante e protegge da inquinamento e luce blu.
Per provare ad essere tra le fortunate 100 tester che riceveranno Rilastil Multirepair Gel Crema gratuitamente cliccate sul link.

Non vi resta che candidarvi a questi test di prodotti ed incrociare le dita!

2 commenti:

  1. Uma semana feliz!
    Beijinhos,
    Espero por ti em:
    strawberrycandymoreira.blogspot.pt
    http://www.facebook.com/omeurefugioculinario
    https://www.instagram.com/marysolianimoreira

    RispondiElimina
  2. Hi! I wrote you a message about possible collaboration, did you get it?

    RispondiElimina