TRND ed Eucerin cercano nuove tester

In questi giorni che dobbiamo restare a casa abbiamo più tempo per testare con calma quei prodotti che necessitano di tempi più lunghi per farci una reale opinione.
Vi voglio quindi segnalare la possibilità di candidarvi per testare alcuni prodotti beauty.

Iniziamo da TRND dove troveremo sempre tante nuove iniziative.
Questa volta 100 beauty influencer avranno la possibilità di ricevere gratuitamente a casa loro due prodotti per la pelle:
  • la Crema Idratante CeraVe: per restare idratata fino a 48 ore già dalla prima applicazione 
  • il Detergente Idratante CeraVe: rimuove delicatamente le impurità e il sebo in eccesso, deterge la pelle in modo efficace e allo stesso tempo la idrata grazie all’acido ialuronico




Per partecipare a questo progetto basterà cliccare su questo link e registrarsi sul sito TRND oppure, se già iscritte, accedere al proprio profilo e rispondere alle domande del questionario di valutazione.
Le utenti scelte riceveranno una e-mail di conferma e successivamente il pacco con i prodotti da testare direttamente a casa.

Le influencer selezionate dovranno fare un passa parola condividendo foto e video mentre si utilizzano i prodotti ricevut
i inserendo gli #CeraVeItalia, #MissioneIdratazioneCeraVe e #CeraVeMania.i , spiegando ai follower perché questi prodotti sono così efficaci.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Il secondo progetto ce lo propone il marchio Eucerin che è alla ricerca di ben 300 tester che avranno la possibilità, in caso di selezione, di provare gratuitamente la linea Anti-Pigment per 8 settimane.

Si tratta di una linea di trattamenti anti-macchie che riducono le macchie scure e ne prevengono la ricomparsa, con lo scopo di ottenere una pelle uniforme e luminosa.
Le tester selezionate riceveranno 1 kit di routine con la linea completa di Eucerin Anti-Pigment, potranno testare i prodotti e lasciare la loro sincera opinione sul sito ufficiale. 

Per candidarsi basta compilare il form di partecipazione cliccando su questo link ed attendere

5 commenti:

  1. Cara Adenina, in questi difficili periodo ognuno può approfondire le sue conoscenze di qualsiasi genere!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie ci provo anch'io anche se è da un po' di tempo che Trnd non mi sceglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sempre in tante a candidarci, anche io non vengo scelta da un po' da Trnd...ma tentar non nuoce ;)

      Elimina