Un anno di bellezza con EvenSwiss

Buon 2020 a voi tutte

Il nuovo anno inizia sempre con buoni propositi ed uno dei miei è quello di prendermi cura della mia pelle con i prodotti giusti.
È  per questo che oggi voglio parlarvi di EvenSwiss, una linea di cosmetici rivoluzionari frutto di una ricerca trentennale che ha permesso un'approfondita comprensione dei meccanismi biologici del rinnovamento della pelle.


 
Il meccanismo d'azione dei cosmetici EvenSwiss, Dermatopoietin®, innesca una cascata di segnali sulla superficie della pelle che si propagano negli strati profondi stimolando le cellule del derma a produrre collagene, elastina e acido ialuronico avviando così un programma di rinnovamento della pelle.
Personalmente ho provato due dei loro prodotti che mi hanno conquistata già dalle prime applicazioni:



Per prima cosa vi parlerò di  Base Formula Face una emulsione ricca di vitamina E che ha un'azione idratante davvero intensa.
Altri vantaggi di questo prodotto sono la capacità di alleviare l'irritazione per la pelle ruvida, screpolata e secca e di migliorare l'elasticità e la levigatezza della pelle.

Mia opinione: una delle prime cose che ho apprezzato in questo prodotto è il rapido assorbimento e la sensazione di pelle reidratata e fresca.
Dopo alcuni giorni, inoltre, ho notato una maggiore elasticità ed una pelle sempre morbida nel corso di tutta la giornata. La applico tutte le mattine, dopo la detersione, sul viso e sul collo, massaggiando delicatamente. Per ottenere un'azione più specifica è possibile aggiungere prima dell'applicazione una o due gocce del Booster  per trattare i problemi specifici della vostra pelle. Sul sito troverete sicuramente quello che fa al caso vostro.
Personalmente la trovo già perfetta così perchè il problema principale della mia pelle è proprio la disidratazione.


Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è Rich Regenerating Cream, la cui ricca formula contiene la tripla concentrazione dell'esclusivo complesso peptidico Dermatopoietin® e PhytoCellTec ™ Argan.

Questa crema promuove la sintesi del collagene ed il naturale processo di rinnovamento della pelle.
L'olio di argan con ceramidi e ialuronato di sodio aiuta a ripristinare le funzioni di barriera della pelle e fornisce idratazione forte e duratura.
Formulata per tutti i tipi di pelle. Senza parabeni. L'efficacia e la sicurezza del complesso peptidico Dermatopoietin® sono state dermatologicamente testate.

Mia opinione: questa crema è perfetta per le pelli sensibili ed irritate, infatti riduce visibilmente gli arrossamenti ed infiammazioni. Io consiglio di applicarla la sera prima di andare a dormire per farla agire al meglio durante la notte e risvegliarsi con la pelle idratata, levigata e compatta.
Anche questa crema si stende e si assorbe facilmente con un delicato massaggio su viso e collo.

Vi ricordo che sul sito di EvenSwiss troverete tanti prodotti specifici non solo per la pelle del viso, ma anche per il corpo ed i capelli, fra i quali sicuramente troverete quelli più adatti alle vostre esigenze, quindi affrettatevi a fare i vostri acquisti di bellezza. Alla prossima con tanti consigli di bellezza :)

9 commenti:

  1. Olá!!

    A marca não conhecia, mas adorei a resenha.

    Um beijo e Feliz 2020!!

    www.purestyle.com.br

    RispondiElimina
  2. Cara Adenina, ti auguro che il nuovo anno porti tanta pace e serenità!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso 

    RispondiElimina
  3. Cara Adenina, vedo che con il nuovo anno, ce pure nuovo prodotti.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso 

    RispondiElimina
  4. Ottime creme, in particolare la rigenerante deve essere proprio una manna! :)
    Bella recensione!
    Fifty Shades Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Oh what a nice post! I love everything :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  6. They all seem to be very good products!!
    xoox

    marisasclosetblog.com

    RispondiElimina
  7. Your blogs are solid. I usually come back here to read them again. Looking forward to reading more!

    RispondiElimina