SurveyPronto

Il mio post di oggi è un po' diverso dal solito, non vi parlerò di un prodotto ma di un sito di sondaggi remunerati che ho avuto modo di utilizzare personalmente e che vi consiglio...per chi ancora non lo conoscesse.


Si tratta di SurveyPronto un panel che funziona esattamente come GreenPanthera e paga direttamente su PayPal, cosa che io preferisco!
Al momento dell'iscrizione vi accredita 5$ come regalo di benvenuto. Potrete riscattare il vostro premio in soldi al raggiungimento di 30$ (dollari americani).
Questa soglia non è difficile da raggiungere grazie sia ai sondaggi che al sistema di referrals invitando altri utenti ad iscriversi. 
All'interno del sito, inoltre, andando sulle OfferWalls si potrà accedere a delle semplici attività che SurveyPronto mette a disposizione del cliente per avere ulteriori guadagni.
Ci tengo a precisare che, come per tutti i panel, non sempre sarà possibile portare a termine i sondaggi infatti, se non si rientra nel tipo di profilo ricercato per quello specifico sondaggio, si verrà scartati alle prime domande.
Tuttavia, il sito è molto attivo quindi riceverete parecchi sondaggi al giorno e raggiungere la soglia richiesta per il pagamento non sarà poi tanto difficile!
Io ve lo consiglio, poi naturalmente a voi la scelta :)
Se volete iscrivervi attraverso il mio profilo seguite questo link 
Mettete la vostra e-mail e password e cliccate su "Unisciti ora". Riceverete una mail di conferma di iscrizione e potrete compilare il vostro profilo. Grazie e alla prossima :)

1 commento: