Lenscircle: per occhi grandi e colorati!

Ciao ragazze oggi voglio parlare di un articolo che ha una grande popolarità in Giappone, Corea, Taiwan e Nord America e che si sta diffondendo anche da noi: le Circle Lenses.
Si tratta di speciali lenti a contatto colorate in grado di rendere l'occhio più grande.
Sul sito LENSCIRCLE potrete trovare una vasta gamma di queste lenti con design e colori diversi.
A differenza delle normali lenti a contatto colorate, il cui colore si estende solo nelle aree che coprono l'iride degli occhi, le circle lenses hanno una tinta extra scura attorno all'anello esterno dell'occhio grazie al quale si ottiene l'effetto di ingrandimento.
La scelta dei colori è molto ampia, in base alle vostre esigenze. Per esempio se volete farvi notare con un look più audace potete optare per un colore acceso come questo qui sotto. Per poterlo trovare cliccate sul link sotto l'immagine.
Se invece volete ottenere un aspetto più naturale vi consiglio un colore più caldo o che comunque si avvicini di più al vostro colore naturale.
Per poterlo trovare cliccate sul link sotto l'immagine.

SUPER NUDY SERIES CIRCLE LENS (EXTRA-WIDE)

Il sito spedisce in tutto il mondo con posta prioritaria, quindi non dovrete aspettare molto per ricevere il vostro pacchetto.
Non vi resta che scegliere fra le infinite possibilità che vi offre il sito  LENSCIRCLE per ottenere un effetto glamour!

8 commenti: