Diventa tester Revlon con MyBeauty

Care followers oggi riparte il blog dopo un periodo di assenza dovuto prima ad impegni vari, e poi alle ferie estive.
Spero che anche voi siate riuscite a trascorrere delle vacanze di relax e divertimento :)
Oggi riprendo non con una delle mie recensioni, ma con un consiglio per provare anche voi a testare nuovi prodotti sul sito MyBeauty.


MyBeauty, infatti, dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di provare gratuitamente due prodotti firmati Revlon: Volumazing Mascara e ColorStay™ Crème Gel Pencil.

Volumazing Mascara è il nuovo mascara volumizzante, dalle alte performance, con pigmenti di colore creati appositamente per ottenere uno sguardo super intenso. La sua formula ultra cremosa, dal fissaggio veloce, è arricchita con cera Carnauba e Olio d’oliva dalle proprietà nutrienti. Per ciglia dall’aspetto “a ventaglio”. Volumazing Mascara resiste tutto il giorno, senza colare o sbavare, per la massima definizione dello sguardo.

Revlon ColorStay™ Crème Gel Pencil è un’innovativa matita in gel creata per chi desidera l’intensità di colore di un eyeliner liquido senza rinunciare alla praticità d’uso di una matita tradizionale. Dona un colore ricco, a prova di sbavature, che dura fino a 24 ore. La sua formula è altamente pigmentata e arricchita con ingredienti nutrienti (Olio di Jojoba, vitamina E, olio di semi di cotone).

Cosa aspettate, correte subito a candidarvi ed incrociate le dita :)

4 commenti:

  1. Cara Adenina, passata la mia grande festa dei miei 88 anni rieccomi per portare sempre un mio saluto...
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Candidata, ora non resta che incrociare le dita :)

    RispondiElimina