Oggi vi voglio parlare di questo nuovissimo prodotto della Star ideale per chi ama la cucina orientale: i Nodulini orientali Saikebon. Un nuovo e stuzzicante prodotto pronto in soli 3 minuti e senza sporcare la cucina!
Potete trovarlo in comode bag per averlo sempre a portata di mano in casa, o in pratiche cup per poterlo mangiare ovunque in tutta comodità.
Potete mangiarli così come sono o impreziosirli con pochi ingredienti ed in pochissimo tempo. Io li ho provati così:
Ingredienti: nodulini Saikebon pollo con salsa di soia
Mettete sul fuoco un pentolino con 150 ml di brodo Star del gusto che meglio si adatta ai noodles che state preparando. Una volta raggiunta l'ebollizione versare i nodulini contenuti nella bag di Saikebon. Fare cuocere per circa 3 minuti girando di tanto in tanto.
Quando i nodulini avranno assorbito tutto il brodo, versarvi il contenuto della bustina che trovate all'interno della bag, girate per insaporire bene e servite.
Li ho comprati e mi piacciono tantissimo, sono davvero un ottimo pasto per quando si va di fretta!
RispondiEliminali ho provati ma devo dire che non li ho amati particolarmente,mio marito invece si e me li ha fatti ricomprare,soprattutto quelli col pollo!
RispondiEliminaVedo sempre la pubblicità di saikebon, ma non ho ancora avuto il piacere di provarli!!!
RispondiElimina..Ma che bella novità in casa Star..io compro spesso i loro prodotti ma questi nodini mi ispirano proprrio tanto devono essere ottimi e poi davvero gustosi da mangiare..e ideali per chi come me ha sempre poco tempo!!!
RispondiEliminaNon conoscevo, questi prodotti sono una novità per me, saranno sicuramente velocissimi da preparare magari da portare in vacanza o in gita.
RispondiEliminaadoro di noddles e quindi non potevo non provarli sono otttimi per quando si deve prepare qualcosa in pochissimo tempo e buono
RispondiElimina.. ma che bella novità in casa Star..sai io sono fuori casa per lavoro tutti i giorni e a volte mi ritrovo la sera a non saper proprio cosa cucinare o meglio cosa mettere in pentola..questi Noddles però mi ispirano tantissimo..non li ho mai mangiati ma credo che lo farò molto presto!!
RispondiEliminanon li ho mai visti al supermercato, ma devo cercarli il tuo post mi ha incuriosita
RispondiEliminaho visto la pubblicità in tv ma non mi attirano per niente :(
RispondiEliminaTi dico la verità, se non me li avessero mandati da testare forse nemmeno io li avrei mai provati perché non mi attiravano, invece mi sono dovuta ricredere perché sono una cosa sfiziosa e rapidissima da preparare magari per una serata in compagnia di amici :)
Eliminala settimana scorsa ero al supermercato e le hostess distribuivano gratuitamente questi prodotti, non ero molto convinta di provarli ma in realtà sono proprio deliziosi!
RispondiEliminaDa te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questi prodotti le devo provare anche io grazie dei consigli
RispondiEliminaconosco i prodotti perchè siamo inondati di pubblicità ogni giorno in tv di questa nuova cosina ma non l'ho ancora provata, temo sia troppo salata...cosa mi dici?
RispondiEliminaNo, per niente salati anzi hanno un gusto molto delicato, anche perché la preparazione base prevede di farli semplicemente con acqua quindi non aggiungi nessun tipo di sapidità!
Eliminaero tentata a provarli, ma visto che molte dicono che sono buoni li proverò sicuramente!
RispondiEliminail mio compagno li ha provati e gli sono piaciuti molto.
RispondiEliminaNn li conoscevo. Grazie per la review
RispondiEliminaOttimi! Io e il mio amore amiamo la cucina orientale: li cercherò per preparagli una cena a sorpresa :)
RispondiEliminaHo visto spesso la pubblicità in tv, ma non ho mai fatto caso se fossero già presenti al supermercato quando vado a fare la spesa (dalle mie parti le novità arrivano sempre dopo oppure non arrivano proprio >_<)... penso che per una serata con un menù un po' diverso dal solito possano essere utili :)
RispondiEliminamai provati finora ma mi incuriosiscono molto!!
RispondiEliminaCuriosissimi questi prodotti e chissà che buoni :P
RispondiEliminaSono buonissimi!!!! Io li mangio sempre mi piacciono un sacco :)
RispondiEliminache curiosa che sono, li voglio provare.
RispondiEliminaAdoro i Sakebon e compro spesso i noodles al curry *.*
RispondiEliminapurtroppo ancora non ho avuto modo di trovarlo in commercio...li voglio assaggiare anche io devono essere molto ma molto buoni.
RispondiEliminanon li ho mai visti la tua descrizione mi ha incuriosito molto,voglio provarli i Sakebon
RispondiEliminadavvero utile questa novità della star soprattutto per chi lavora fuori e non vuole perdersi il piacere della pasta
RispondiEliminaun sito ricco di novità...non conoscevo i prodotti da te presentati grazie per averli segnalati!devono essere ottimi...li cercherò al supermercato!
RispondiEliminavoglio proprio provarlo sono così curiosa dev'essere ottimo!
RispondiEliminaLi abbiamo provati di recente, quelli pollo e verdure e ci sono piaciuti. Un gusto diverso dal solito e poi facilissimi da preparare!
RispondiEliminaa vederli non hanno un bel aspetto, ma da come ne parlate mi avete incuriosita...
RispondiEliminaMai provati ma li vedo spesso in pubblicità... Chissà se mi piacerebbero!
RispondiEliminaOh hai provato i noodles! Qui si mangiano spesso e sono deliziosi sicuramente come quelli della Star :)
RispondiEliminanon li ho mai provati ma ho una zia filippina che li compra nei negozietti cinesi magari un giorno li mangerò :)
RispondiEliminaper me è una novità ed essendo un prodotto Star, non me lo perdo, voglio provarlo al più presto!!!
RispondiEliminaNon li ho mai provati finora ma sono curiosa di assaggiarli presto.
RispondiElimina