Questa nuova formula è veramente efficace ed offre convenienza ed anche attenzione all'ambiente grazie alla versione concentrata che permette non solo un minor consumo di prodotto, ma anche contenitori più piccoli con un notevole risparmio di plastica.
Lenor Concentrato è il 40% più economico per lavaggio rispetto a Lenor Diluito 3 Lt. Per non sbagliare con le dosi, possiamo sempre contare
sul tappo per dosare la giusta quantità da utilizzare. Eviteremo così sprechi di prodotto.
Più lo uso, più mi innamoro del profumo che rilascia e della sua durata nel tempo.
Ma siccome la curiosità è tanta, ho deciso che proverò anche qualche altra profumazione dato che ce ne sono ben 6 tra cui scegliere. Conosciamole meglio:
- Oro e Fiori di Vaniglia: è quella che sto testando nel progetto Club Desideri Magazine. Note di vaniglia e fragranza di noce di cocco, dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e bergamotto.
- Gelsomino Scarlatto: fragranza fruttata ed elegante le cui note orientali sono sapientemente combinate con un vellutato corpo floreale e con l'aggiunta di estratti di mandarino.
- Risveglio Primaverile: l'elegante unione di note di rosa, giacinto e mughetto, coronata da un rinfrescante cocktail di fiori appena sbocciati e una nota di patchouli, rendono questa fragranza fresca, proprio come un risveglio primaverile.
- Ametista e Bouquet fiorito: caratterizzata da succose note di bacche rosse, contenente estratti di arancia che regalano un mix dolce e intenso.
- Tocco di Purezza: tenue miscela di note di sapone di Marsiglia, fiori d'arancio e rinfrescanti agrumi. Questa variante è ipoallergenica e appositamente formulata per le persone con pelle sensibile.
- Topazio e Magnolia: una miscela giovane ed effervescente a base di magnolia e rose, completata da note fruttate di pera e mela verde.
Ed ora ditemi, qual'è la vostra fragranza preferita?
Ottimi prodotti,li uso da tempo.Ciao.
RispondiEliminaLenor un prodotto di alta qualità, la sua fragranza e morbidezza mantiene inalterati i nostri capi di abbigliamento
RispondiEliminaIo uso Oro e Fiori Vaniglia e non ti dico che profumo dolcissimo e piacevole emanano i capi lavati.
RispondiEliminapiù leggo le recensioni e i passaparola su questo prodotto più non vedo l'ora di acquistarlo!
RispondiEliminaSembra abbia davvero un ottimo profumo e che lo lasci al bucato (che è un pò quello che tutte cerchiamo)
post interessante grazie mille
RispondiEliminaoro e fiori di vaniglia!!!! lo adoro è fantastico ;)
RispondiEliminasfortunatamente non sono rientrata in questo progetto ci tenevo tantissimo lenor è l'ammorbidente che uso di piu',rende i capi morbidosi e profumati
RispondiEliminaCiao, questi ammorbidenti sono buonissimi... lasciano la biancheria e gli indumenti profumatissimi... meglio dell'ammorbidente dell'orsetto... :D
RispondiEliminaAmo questi ammorbidenti :)
RispondiEliminalo sto testando anch'io e' davvero un ottimo prodotto
RispondiEliminaquesto ammorbidente è davvero fantastico,adoro il suo profumo
RispondiEliminaMi viene voglia di usare di nuovo l'ammorbidente, dopo aver letto il tuo post di presentazione. Usavo Lenor tanto tempo fa, e poi ho perso d'un tratto l'abitudine...penso che la riprenderò!
RispondiEliminaanch'io sto testando questi prodotti e li trovi davvero ottimi li consiglio ciao rosa
RispondiEliminaottimi ammorbidenti!
RispondiEliminahanno un profumo davvero delizioso e travolgente! lo adoro! :)
RispondiEliminaOttimi ammorbidenti e lasciano sui capi un profumo di fresco, delizioso!
RispondiEliminaIo non uso altro come ammorbidente. Buone tutte le profumazioni!
RispondiElimina