Vernel Suprême Perfume Pearls su DonnaD

Care amiche è iniziato il nuovo progetto di Ambassador per DonnaD :)
Questa volta ho l'opportunità di provare, insieme ad alcune mie amiche,
Vernel Suprême Perfume Pearls.


Vernel Suprême Perfume Pearls è il nuovo profumatore per bucato prodotto da Vernel per assicurare un profumo intenso ed avvolgente ad ogni lavaggio del bucato.
Il prodotto è disponibile in tre diverse profumazioni: Magic Affair, Fresh Joy e Blooming Fantasy.

  • Vernel Suprême Perfume Pearls Fresh Joy: un’elegante freschezza floreale ispirata alla femminilità e alla profumeria francese; 
  • Vernel Suprême Perfume Pearls Magic Affair: un profumo intenso che racchiude uno spirito glamour ed irriverente; 
  • Vernel Suprême Perfume Pearls Blooming Fantasy: una fragranza elegante e floreale con uno sfondo di note sofisticate.
Le tre varianti si riconoscono facilmente grazie alle tre pratiche ed eleganti confezioni ergonomiche dalle tre diverse colorazioni: BLUE, PINK e PURPLE.
Ecco cosa ho ricevuto in qualità di Ambassador:
  • 1 Vernel Suprême Perfume Pearls (1 tra Magic Affair, Fresh Joy o Blooming Fantasy) 
  • 10 sachet di Vernel Suprême Perfume Pearls + buoni sconto da 2€ per il riacquisto per 10 collaboratori

Io ho ricevuto la profumazione Magic Affair, veramente ottima e persistente anche dopo diversi giorni. Penso proprio che presto proverò anche le altre.

Vi ricordo che Vernel Suprême Perfume Pearls non è un ammorbidente, ma un profumatore per bucato che darà al vostro bucato un profumo che può durare fino a 20 settimane grazie alla tecnologia con micro-perle.
Basterà aggiungere nel cestello le micro-perle di Vernel Suprême Perfume Pearls, nelle quantità che più desiderate, ed il vostro bucato sarà profumatissimo! 


Per finire vi lascio un piccolo consiglio: ogni volta che fate il cambio stagione, non dimenticate di usare Vernel Suprême Perfume Pearls prima di riporre i capi nell’armadio, sarà meraviglioso trovarli ancora profumati quando li riutilizzerete!

16 commenti:

  1. Io uso già il vernel liquido come ammorbidente e mi incuriosisce molto questa versione in perle. Lo proverò sicuramente.
    Baci.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi usarli insieme così avrai morbidezza e profumo assicurati su tutto il tuo bucato :)

      Elimina
  2. This is so inspiring! I love the post:)
    Dilek ...

    RispondiElimina
  3. Complimenti per esser riemtrata nel progetto!!!!tra le varie fragranze proposte la mia preferita è Blooming Fantasy.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato l'ammorbidente in perle però trovo la tua presentazione molto intrigante.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io ho provato Vernel Suprême Perfume Pearls nella variante Blooming Fantasy: il profumo è molto bello e dura a lungo, anche per settimane... a seconda dei capi ho notato che la fragranza si diffonde anche in tutta la casa... tanto che, in mancanza d'altro, il prodotto può anche essere inserito in dei sacchetti ed sfruttarlo come profumatore per ambienti oppure un'altra idea è quella di inserirli nell'aspirapolvere così durante le pulizie si sprigiona un gradevole profumo! Unico difetto: ho notato che alcune perle non si sciolgono durante il lavaggio, ma per il resto è un prodotto consigliato... anche se è preferibile usufruire di offerta o di qualche buono sconto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo consiglio, grazie per aver condiviso la tua opinione

      Elimina
  6. Ciao Adenina! Sai che non ho mai provato il profumatore Vernel Supreme? Da come ne parli sembra ottimo, devo provarlo, mi piace il bucato profumato.
    Baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  7. Ho avuto la possibilità di provarlo grazie a DonnaD è buonissimo. Sono perle profumate che si versano nel cestello della lavatrice , possono sostituire o essere aggiunte all’ammorbidente .I vestiti conservano davvero il profumo per tantissimo tempo. Ho provato inoltre ad utilizzarlo mettendolo in sacchetti di organza e riponendolo nei cassetti, il profumo è davvero piacevole. Il costo è un po’ elevato ma spesso lo si trova in offerta. Il mio preferito è blooming fantasy.

    RispondiElimina
  8. Hi :) I use the Vernel Pearls and my favourite are the Fresh Joy!
    http://thatisammore.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  9. allora devo provare anch'io :-)
    un bacio!

    RispondiElimina
  10. Nice post!
    kisess from Poland!
    Would you like to follow each other? Give me the answer in my blog

    MY BLOG

    RispondiElimina
  11. Non rientrai nel progetto ma appena mettono un'offerta li provo!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  12. L'ho usato qualche volta e lo trovo un buon prodotto.

    RispondiElimina