Il mio nuovo ordine su Zaful!

Ciao ragazze torniamo a parlare di Zaful l'E-commerce online dove potrete sempre trovare tanti articoli di moda e per la casa, a prezzi molto competitivi.
Questa volta ho deciso di prendere non solo qualcosa per me, ma anche per tutta la famiglia.
Incomincio a parlarvi di quello che ho preso per me. Guardate che bello questo parka in celeste polvere...io me ne sono innamorata appena l'ho visto!
Internamente è completamente imbottito per tenervi al caldo anche nelle giornate più fredde.
Il cappuccio è corredato di pellicciotto sintetico ed in vita ha un cordoncino che permette di stringerlo a vostro piacimento.
E per finire ha due comodi tasconi sul davanti.

Snap Button Fur Collar Parka Coat

E dopo il parka non poteva mancare un paio di guanti. Ho scelto questi senza dita, lavorati a maglia con dei rombi sul dorso. Li trovate in tantissimi colori seguendo il link sotto l'immagine.

Rhombus Stripe Crochet Knitted Fingerless Gloves

Dopo l'abbigliamento ho pensato di prendere qualcosa di veramente utile per tutta la famiglia.
Si tratta di un misuratore digitale della pressione e dei battiti cardiaci che, a differenza dei classici misuratori a braccio, si utilizza mettendolo direttamente sul polso, rendendo la misurazione ancora più facile.

Portable Household Digital LCD Wrist Blood Pressure Monitor

E per finire ho scelto qualcosa di utile per la cucina.
Con questi due accessori è possibile affettare le verdure. Il primo ha 3 diverse lame che permettono di ottenere dei graziosi riccioli per decorare al meglio i piatti.
Io lo sto utilizzando soprattutto per arricchire le insalate con riccioli di carote :)
Con il secondo, invece, è possibile tagliare a julienne carote, zucchini, cetrioli ecc. Un piccolo utensile, semplice ma sempre utile in cucina!

DIHE 2-In-1 Vegetable

3 In 1 Funnel Type Slicer Grater

Prima di salutarvi voglio invitarvi a visitare il sito e fare i vostri acquisti su Zaful!

20 commenti:

  1. Cara Adenina, tutti articoli necessari, i primi per l'inverno che è molto freddo, e il resto è pure necessario.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Adoro i guanti! Li porto spesso così per via dei dolorini al polso che ogni tanto mi colgono e della necessità di tenerlo al caldo.

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  3. L'affettaverdure è fantastico! Sono curiosa di sapere se funziona !
    Passa da me!

    New post: beauty haul in Budapest and Prague | Instagram

    RispondiElimina
  4. Ciao! Molto interessanti gli accessori per la cucina!

    RispondiElimina
  5. cool items!
    thanks for sharing!

    http://www.itzytrendy.com/2018/02/10k-instagram.html

    RispondiElimina
  6. Great stuff.. i need a blood pressure device and that is great..
    Xoxo from Portugal

    marisasclosetblog.com

    RispondiElimina
  7. Ottime scelte. Adoro questo marchio, hanno dei ottimi prodotti di qualsiasi genere.
    Ti auguro una fantastica serata.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  8. che belle scelte!! mi piac un sacco zaful!
    baci baci
    https://moonluns.blogspot.it/2018/02/hy-sweeties-i-show-you-my-last.html

    RispondiElimina
  9. Ottime scelte!!! Bellissimo il Parka, mi piace molto anche il colore che hai scelto!

    | xoxo Donatella ♥ https://discoveringtrend.blogspot.it/ |

    RispondiElimina
  10. Amazing post, dear! The pieces look very interesting!

    RispondiElimina
  11. Hai fatto uno shopping intelligente .
    Bellissimo Parka hai ragione
    Baci

    RispondiElimina
  12. thanks for you tips!!!

    http://www.itzytrendy.com/2018/02/hola-todos-no-supero-mis-10000.html

    RispondiElimina
  13. Great selection!
    bisous

    http://www.gallech.com/

    RispondiElimina
  14. so cool products!!!!

    http://www.itzytrendy.com/2018/03/sporty-chic.html

    RispondiElimina
  15. I like this jacket. I have one in red.
    Great review, my dear!
    Have a nice weekend!
    xoxo

    RispondiElimina
  16. mi piacciono tutti i tuoi acquisti, specialmente la giacca e i guanti.

    RispondiElimina