My Zaful shirts :)

Potevo mai farmi mancare qualche acquisto da Zaful prima di Natale? Certo che no :)
Questa volta mi sono concentrata sulle camicie, infatti come potrete vedere ne ho scelte ben 4.
La prima è una camicia casual a righe che non può mancare in un guardaroba perchè la puoi mettere praticamente ovunque.

Button Up Striped Longline Pocket Shirt

Poi ho preso questa camicia di jeans con cravattino fantasia che, volendo, si toglie ma io trovo che sia molto carino e valorizza di più il capo.

Deep Blue Denim Overshirt With Neck Bow

La terza è una camicia a quadri rossa e nera. Se volete acquistarla vi consiglio di prendere almeno una taglia in più, perchè a me va corta di maniche...peccato perchè per il resto è carina e calda!


Button Up Checked Longline Shirt

Non poteva mancare un pensierino per mia mamma che ha scelto anche lei una camicia in jeans dal taglio classico.

Plus Size Denim Shirt With Pockets

Come sempre vi ricordo che per i vostri acquisti su Zaful potrete utilizzare il Coupon ZafulChen che vi darà uno sconto del 10%-20%.

11 commenti:

  1. Ciao!
    Grazie per questi consigli...mi piace la veste natalizia del blog!!
    Buona settimana!
    Maris

    RispondiElimina
  2. Nice choices! Love 1 e 2!
    Bacci

    http://sosweetgirlythings.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Cara Adenina, consigli che dai alle amiche, è sicuramente apprezzato, e poi ai scelto bene gli acquisti.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. nice and cool selection!!!

    http://www.itzytrendy.com/2017/12/outfit-para-navidad.html

    RispondiElimina
  5. I love each one of these shirts!

    Marisol x

    RispondiElimina
  6. Cool clothes I love them all!
    Please visit my Blog!

    http://www.alessabernal.com/

    Alessa Bernal

    RispondiElimina
  7. Anche quest'anno ho voluto ripetere l'esperienza dei mercatini di Natale ma i preparativi mi hanno portata lontana dal mondo virtuale per un pò....ma eccomi!!!
    Mi piace molto la prima camicetta, ma tanto tanto!!!!!!!!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  8. wow dear beautifull & interesting selection! thanks for sharing keep posting..
    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan online shopping in lahore

    RispondiElimina
  9. The striped shirt is my favorite. I need it in my collection!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina