Zaful Sweaters Autumn 2017 Promotion

State cercando qualcosa di carino per l'autunno a prezzi convenienti?
Il  posto giusto per voi è Zaful dove in questi giorni, grazie alle Zaful Sweaters Autumn 2017 Promotion troverete tanti bellissimi capi sia per donna che per uomo.
Io  ho fatto subito la mia Wishlist, partendo da una giacca in pelle scamosciata da donna:

Zip Up Cropped Faux Suede Jacket

Per par-condicio ho scelto anche una giacca uomo per i miei followers maschi...spero vi piaccia :)
 

Faux Leather Plush Lining Jacket


Guardate che bello quest'abito lungo in verde dal taglio particolare, che si annoda in vita:

Asymmetric Cold Shoulder Knitted Dress

Ho anche trovato degli orecchini pendenti che si adattano benissimo all'abito:

Sparkly Rhinestoned Geometric Dangle Earrings

Non vi resta che andare a fare i vostri acquisti utilizzando il Coupon ZafulChen.

21 commenti:

  1. Lovely selection, darling, so nice and itneresting items!Like them
    Have a nice day, darling!
    Visit my blog, Maleficent

    RispondiElimina
  2. Cara Adenina, con l'arrivo dell'autunno e modelli che ci fai vedere sono belli e molto utili contro il freddo!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. I like the first jacket...
    Xoxo


    marisacloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. L'abito lungo mi piace moltissimo!
    Buon inizio settimana!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog! Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Love Zaful!!! The first jacket is beautiful *.*

    | xoxo Donatella ♡ www.discoveringtrend.blogspot.it |

    RispondiElimina
  6. Hej! Świetny post :)

    obserwuje i zapraszam do mnie :
    http://milentry-blog.blogspot.com/2017/10/czy-warto-kupowac-na-aliexpress.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Adenina interesante la tua selezione. Mi piace la seconda giacca, ha un taglio davvero carino!
    ciao!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  8. Bellissima selezione, mi piace molto questo shop!

    RispondiElimina
  9. I love the first jacket, great Zaful and very nice post too!
    That's Amore Blog 🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃

    RispondiElimina
  10. wow davvero tutto molto carino. Io non ho mai acquistato da questo sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio di farlo perchè ci troverai tante cose carine ad ottimi prezzi :)

      Elimina
  11. la prima giacca è troppo carina, adoro la forma a cascata sul davanti.
    LaLu

    RispondiElimina
  12. Nice choices. Love the first jacket especially.

    Joy to the World

    RispondiElimina
  13. Pretty pieces! I love the long skirt.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  14. well i love jacket & long skirt nice post dear.. :)
    https://wpthemesfree.website wp best

    RispondiElimina
  15. Wonderful selection!
    Have a nice evening!
    Gil Zetbase

    RispondiElimina
  16. Ciao! Molto bello l'abito e gli orecchini!

    RispondiElimina
  17. La giacca scamosciata mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  18. Mi piace davvero tutto, anche la giacca da uomo. Il vestito poi è stupendo. Belle scelte come sempre. Un abbraccione

    RispondiElimina