Sammydress's Wishlist

Ciao ragazze, oggi visitando il sito di Sammydress ho trovato delle offerte favolose ed ho subito fatto una nuova wishlist che spero vi piaccia :)
Il primo è un abito elegante con allacciatura al collo che lascia la schiena parzialmente scoperta. Io lo adoro! Lo potrete trovare anche in nero e rosso.

Halter Ruched Bodycon Slit Dress

Dopo un abito lungo, vi propongo un mini-dress animalesco che potrete portare sceso su una spalla...semplice e carino con questa stampa della tigre :)

Skew Neck 3D Tiger Print Mini Dress

Quindi ho scelto una blusa per le taglie forti con stampa multicolore.

Plus Size Abstract Print Tee

Infine una blusa con taglio asimmetrico e maniche lunghe in pizzo. Quest'ultima la trovo perfetta anche per la serata di Halloween!

Asymmetrical Lace Long Sleeve Peplum Blouse

Ricordatevi di fare i vostri acquisti su Sammydress e continuate a seguirmi per vedere il mio prossimo ordine sul sito.

8 commenti:

  1. Grazie per i consigli!
    La blusa sul viola è quella che preferisco ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Cara Adenina, io passo per vedere queste cose belle, sono un maschio curioso!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. great things ;)

    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Amazing selection,dear, lovely items!
    Like them so much. Good post darling!

    New post is on my blog! Visit me, Maleficent

    RispondiElimina
  5. L'ultima blusa mi sembra perfetta per Halloween

    RispondiElimina