Tutti pazzi per le promozioni Zaful

Ancora una volta Zaful ci offre l'opportunità di usufruire di ottimi sconti per rinnovare il nostro guardaroba con i Coupon ZafulChen del 10%-20% di sconto.
Io ne ho approfittato facendo subito un nuovo ordine, cosa che consiglio di fare anche voi. 
La prima cosa che ho scelto è una maglia a maniche lunghe perfetta per l'autunno/inverno.
Ha collo tondo ed una stampa particolare in rosa/fucsia.
La indosso con la collana ed i bracciali, presi sempre su Zaful, di cui vi parlerò dopo.
 

Long Sleeve Purple Floral Sweater

La seconda è una maglia stampata a maniche lunghe che è perfetta proprio per questi giorni. L'ho scelta in un colore neutro, in modo da poterla abbinare un po' ovunque.

Scoop Collar Printed Tee

Questa che segue è una maglietta a maniche corte che è perfetta per l'attività sportiva, grazie alla qualità del materiale. A me piace molto anche per la sfumatura dei colori.

Gradient Color Stretchy T-Shirt

Dopo le tre maglie voglio mostrarvi questa bellissima sciarpa in stile un po' etnico e dai colori vivaci. Come potete vedere è molto ampia ed avvolgente...proprio come piace a me :)

Ethnic Geometric Floral Pattern Fringed Brim Wrap Scarf


Questa volta non mi sono fatta mancare qualcosa anche dal reparto jewelry. Per la precisione ho preso un completo di tre bracciali con pendenti a cuoricino, davvero carini. E poi una collana con pendente bianco a forma geometrica; molto bello anche questo.


Rhinestoned Love Heart Bracelets


Pendant Geometric Sweater Chain

Avete visto quante cose carine ho trovato? Non vi resta che fare anche voi i vostri acquisti con le Zaful Autumn 2017 Promotion.

13 commenti:

  1. Great post dear! :)
    Kisses...
    Soslu Badem by Dilek ...

    RispondiElimina
  2. Cara Adenina, tutti pazzi per la moda!!! la moda affascina sempre.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. wow that's a great stuffs!! :))
    I like very much the first top and the jewels too...
    That's Amore Blog 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  4. Hello,

    Thanks for visiting my blog. I like yours and I follow you now, so please follow me too. :-) By the way, great selection.

    Kisses

    RispondiElimina
  5. Good post! Zaful has interesting pieces! I follow you :)


    Marisol x
    https://bymarisol.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  6. Post bellissimo, amo sia gli abiti che i gioielli. Alla prossima!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi nuovi acquisti cara approfitto della promozione e vado subito a fare shopping anche io

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi acquisti, mi piacciono molto. Nuova follower, a presto!

    RispondiElimina
  9. Molto carini i tuoi acquisti. Provo a dare un occhio al sito magari c'è ancora qualcosa in promozione. ;)
    Buon pomeriggio.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fai un giro sul sito...da Zaful ci sono sempre tante promozioni interessanti :)

      Elimina