Sammydress Autumn 2017 Promotion

Buona domenica a tutti, oggi dalle mie parti piove e mi sono subito resa conto che devo iniziare a prepararmi all'arrivo della prossima stagione.
Per questo motivo ho pensato di fare la mia nuova wishlist approfittando delle Sammydress Autumn 2017 Promotion.
Questa volta mi sono soffermata sulle felpe, perfette per le giornate più fresche.
Queste sono le mie proposte:

Drawstring Ghost Print Halloween Hoodie

Hooded Long Sleeve Panda Pattern Hoodie

Lightning Print Ombre Pullover Hoodie

Color Block Long Sleeves Casual Hoodie

Come vedete sono tutte felpe con cappuccio, quindi ideali anche per le prime piogge.
Vi consiglio allora di fare subito i vostri acquisti per l'autunno su Sammydress utilizzando il Coupon SammydressChen che vi permetterà di ottenere un grande sconto del 10%-20%
Buono shopping a tutti :)

11 commenti:

  1. Cara Adenina, belli questi modelli, ora che l'autunno è alle porte dobbiamo pensarci!!!
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Amazing wislist, so interesting items, love it!
    Great selection!

    Visit my blog, Maleficent

    RispondiElimina
  3. Like the third hoodie it's beautiful. Nice wishlist dear.

    Bernie, xx
    The Style Fanatic

    RispondiElimina
  4. simpatiche queste felpe, mi piace in particolare la prima adatta per halloween

    RispondiElimina
  5. Great post dear. I really like the way your blog looks.
    I followed you and I hope that you'll follow me too.

    www.ccaammblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cara Adenina qui sta piovendo a dirotto e fa freschino e queste felpe sono quello che ci vogliono con questo tempo, vado a farmi un giro su Sammydress, baci!

    RispondiElimina
  7. ottime scelte! la mia preferita è la felpa con il panda! =)
    un bacio,
    Serena
    glameglitter.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Great promotion! I love the first one :))

    RispondiElimina