Rosegal white short dresses summer Promotion

Ciao ragazze oggi voglio farvi vedere la mia wishlist fatta sulle Rosegal white short dresses summer 2017 Promotion dove trovete tantissimi vestitini per l'estate di ottima qualità e ad ottimi prezzi.
Utilizzando per i vostri acquisti il Coupon RosegalChen avrete diritto a grandi sconti.
Vi ricordo che se vi piacciono i vestiti che ho scelto basta cliccare sul nome sotto l'immagine che vi riporterà direttamente a quell'articolo.
Il primo articolo che ho scelto è questo vestitino bianco a stampa floreale a maniche cortissime e sceso sulle spalle. Io lo trovo carinissimo :)

A Line Short Floral Going Out Dress

Il secondo è un abito casual a girocollo, senza maniche e con stampa sui toni del blu:

Round Neck Floral Printed Shift Casual Dress Outfit
Il terzo è un abito completamente bianco, sceso sulle spalle ed in merletto che quest'anno si porta tantissimo:

Off The Shoulder Short Wedding Lace Dress

Infine, se amate lo stile etnico questo è il vestito che fa per voi:

Chic Round Neck Ethnic Style Pattern Print Color Short Sleeve Dress

Non vi dimenticate di utilizzare il Coupon RosegalChen per i vostri acquisti sul sito.

15 commenti:

  1. great selection my dear, I love white lace dress :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti! Il primo è il mio preferito!

    RispondiElimina
  3. wow che abitini!!!! bellissimi tutti!!!
    Un bacione grande cara, e grazie sempre mille per i tuoi consigli e segnalazioni ^_*

    RispondiElimina
  4. Cara Adenina, quello che è bello anche un vecchietto lo vede! bellissimi questi vestiti estivi.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto anche il primo ma il secondo è il TOP!!!
    Grazie cara, sono sempre interessanti i tuoi post.
    Marina

    RispondiElimina
  6. ciao Adenina, belli questi vestitini, adatti all'estate! mi piace molto quello in stile etnico. Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Il vestitino bianco è davvero delizioso *-*

    RispondiElimina
  8. Nice! :)
    egoistkacosmetics.blogspot.ru

    RispondiElimina
  9. Davvero freschi e comodi questa rassegna abiti estiva, mi sto avvicinando anche io a Rosegal mi fa che ci faccio un pensierino
    baci

    RispondiElimina
  10. Very nice selección! I love the work you do on your blog, I hope to see you on my blog very soon!!
    💚💚💚

    RispondiElimina
  11. Love the first dress!
    xoxo

    https://sosweetgirlythings.blogspot.pt

    RispondiElimina
  12. nice post:)beautiful dresses.
    Are you searching for ,glamchase off the peg bridesmaid dresses reviews here you can find best and cheap dresses for yourself, welcome please!
    http://www.glamchase.co.uk

    RispondiElimina