Il mio shopping su Rosegal

Ciao ragazze, dopo avervi fatto vedere la mia wishlist di abitini per l'estate da Rosegal, voglio farvi vedere cosa ho preso con il mio recente ordine.
Per prima cosa, vi ricordo che Rosegal è un sito dove potrete fare il vostro shopping di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e beauty, comodamente da casa vostra.
Il rapporto qualità/prezzo è veramente vantaggioso ed i tempi di attesa della spedizione non sono eccessivi, quindi vi consiglio di fare i vostri acquisti utilizzando anche il Coupon RosegalChen di cui vi avevo già parlato.
Ma ora veniamo ai due articoli che ho scelto per il mio ordine.
Partiamo da questa maglia casual senza maniche e girocollo. Come vedete ha una fantasia geometrica particolare che mi ha colpito subito anche per i colori che si adattano perfettamente ad un pantalone che avevo.



Il secondo articolo in realtà ne comprende due insieme :)
Si tratta, infatti di un kit composto da due borse di cui una a sacchetto alla quale può essere applicata la tracolla.

È disponibile in diversi colori: nero, porpora, rosso e blu come l'ho presa io.



Mi raccomando visitate subito il sito Rosegal, sono certa che troverete anche voi tante belle cose da acquistare utilizzando il
Coupon RosegalChen :)

15 commenti:

  1. Cara Adenina, bellissimi i tuoi vestitini per l'estate, sei veramente elegante!!!
    Ciao e buon pomeriggio oggi non è così caldo, un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Great post my dear, this top is lovely :-)

    RispondiElimina
  3. Molto belli entrambi ma il kit di borse è fantastico

    RispondiElimina
  4. Ciao Adenina, che bella la blusa! Mi piace la fantasia e il colore, carinissima! Quasi quasi passo su Rosegal e l'acquisto!
    baci!

    RispondiElimina
  5. Davvero belle le borse! Mi lascia perplessa la maglia invece, come sempre non mi trovo ad acquistare vestiti online: ho bisogno di provarli!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che all'inizio anch'io ero un po' perplessa con gli acquisti di abiti online, ma una volta imparate le taglie (meglio controllare bene tutte le misure) è una passeggiata :)

      Elimina
  6. Love it! Great post hun!

    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  7. La borsa blu è proprio come la cercavo io, comodo che ci sia anche la versione a borsello!

    RispondiElimina
  8. Great post. Amazing blog.
    I follow you from Balkan !

    Nina Ni

    RispondiElimina
  9. that shirt is super cute! love it ;)

    RispondiElimina
  10. https://mytestermania.blogspot.com/2017/06/il-mio-shopping-su-rosegal.html?showComment=1499075399226#c5424796387243835819

    RispondiElimina
  11. Great post.
    if you pick up dresses, glamchase party dress uk reviews gives you amazing choices.
    http://www.glamchase.co.uk

    RispondiElimina