I miei nuovi acquisti su Zaful

Ormai dovreste averlo capito che Zaful è fra i miei negozi di shopping on-line preferito e non manca stagione che io non ne approfitti delle nuove promozioni.
Questa volta il mio interesse era innanzi tutto per la categoria accessori.
Infatti, stavo proprio cercando una pratica borsa per l'estate da poter mettere ovunque.
Quella che ho scelto mi sembra proprio perfetta per le mie necessità. È a sacchetto e si chiude con un bottoncino interno ed un laccetto esterno in cuoio.
La borsa è molto capiente, quindi volendo c'entra anche un giacchino per la sera.



Poi ho visto questo simpatico portamonete, guardate che carino con questi due gattini e la scritta "You and me" :) Ha tanti comodi scompartimenti per carte di credito e schede varie.
Mi piace molto anche il colore blu elettrico fuori e rosa dentro.



E per finire ho visto questa blusa a maniche corte in stile etnico, con ricami sia sulla parte anteriore che sulle maniche. Non vedo l'ora che arrivi l'estate per poterla indossare.



Non mi resta che invitarvi ad approfittare anche voi delle Zaful spring 2017 Promotion.

19 commenti:

  1. Molto bello il colore del portamonete che cambia all'interno! :)

    RispondiElimina
  2. Molto carina la blusa e poi la borsa è bella grande come piace a me!

    RispondiElimina
  3. Lindas blusas!! Amei os produtos!!

    Um beijo,

    www.purestyle.com.br

    RispondiElimina
  4. Le tue scelte sono davvero carine anche a me piace tanto fare shopping su zaful

    RispondiElimina
  5. I'm following you already dear, hope you follow me back. ♥
    IvaFashionDiary

    RispondiElimina
  6. such a cute bag :))

    follow for follow ??

    I need to try it too :))

    New post - Baddie Cheerleader OOTD

    Stay Gold
    hugs from Germany

    RispondiElimina
  7. carina la borsa ma il portamonete mi piace molto di piu'!! :)
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog 🌸🌸🌸

    RispondiElimina
  8. Carinissimi!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mi piace tutto ma più di tutto la blusa!!! E' bellissima! Brava cara! Belli acquisti!





    RispondiElimina
  10. I love that bag perfect for beach !!
    New post - http://www.sapphireziva.com/2017/04/shop-happiness-at-stylewe.html

    have a great weekend.
    hugs, Kanchan

    RispondiElimina
  11. Cara Adenina mi piacciono tantissimo tutti gli acquisti che hai fatto!Bellissima la borsa,i due portafogli e la blusa!!Complimenti,tutto in sintonia con quelli che sono i miei gusti personali!;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina