Tricol Diffusion...i professionisti dei capelli!

Mie care oggi parliamo di capelli ed in particolare di un'Azienda che ho il piacere di ospitare sul mio blog: Tricol Diffusion.


Tricol Diffusion, è un progetto nato da un parrucchiere con un esperienza ventennale in Inghilterra, che rientrato in Italia crea un’azienda specializzata nella vendita di prodotti per capelli.
Col passare degli anni e la continua crescita decide, assieme ai figli di creare una vera e propria linea di produzione di prodotti per capelli, rivolta al mercato professionale per parrucchieri.
La passione e il dinamismo dei due giovani porta l’azienda in pochissimi anni ad una continua espansione, fino ad avere le prime esperienze e consensi internazionali.
La volontà e l'inventiva basata su una continua ricerca e sviluppo fanno della Tricol Diffusion una realtà sempre più nota.


La Tricol Diffusion è in grado di offrire una gamma completa di prodotti innovativi e professionali per capelli: tinte, maschere riflessanti, shampoo, maschere, lucidanti, lozioni curative, gel, cere, modellanti, lacche, mousse e molto altro ancora.
Rigorosi controlli e ingredienti sempre più naturali e di alta qualità garantiscono un risultato ottimale per ogni tipologia di capello e cute.
I prodotti sono raggruppati in:
  • Tecnici
  • Trattamenti
  • Styling
all'interno dei quali sono presenti diverse linee per ogni esigenza.
Vi faccio vedere quello che ho ricevuto della linea trattamenti Helios Sun:

  • Helios olio spray
  • Helios cream
  • Helios shampoo



Nel prossimo post vi parlerò nel dettaglio di questi prodotti e vi darò la mia opinione.
Intanto vi invito a visitare il sito di Tricol Diffusion e la loro pagina Facebook.

30 commenti:

  1. Nice products and beautiful blog! I start to follow you on GFC so please follow me back :-)
    Have a nice day,
    kisses

    http://bambolai.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho scoperto da poco il tuo blog e ti seguo:) se ti va ricambia www.testoerecensiscoblog.blogspot.com
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. E' importanta usare per i nostri capelli dei prodotti buoni e quelli della tricol diffusion sono ottimi. Complimenti perchè ci fai conoscere sempre prodotti di alta qualità. Un saluto Fabiola

    RispondiElimina
  4. E' sempre utile conoscere prodotti di qualità. Un bacio.
    Marina

    RispondiElimina
  5. Ciao Adenina
    hai un vero talento nella promozione dei prodotti, complimenti per il tuo blog!
    Ti invito a passare sul mio blog "Parole di contorno" dove ti aspetta un gioco di cucina e fantasia.Mi farebbe molto piacere la tua partecipazione!
    A presto:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, eccomi a ricambiare l'iscrizione! Molto interessante il tuo blog, scoprirò sicuramente nuovi marchi di ottima qualità :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. E' un piacere arrivare da te. Blog utilissimo.
    Mi sono iscritta e ti seguirò.
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Che bel packaging... Aspetto di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  9. Cara Adenina,si tratta di prodotti senza ombra di dubbio di qualità eccezionale,ottimi:))grazie infinite per avermelo fatti conoscere attraverso questo interessantissimo post:.
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Buongiorno!! :)
    Non conoscevo questa azienda di cosmesi per i capelli e devo dire la trovo ottima e poi ha cosi' tanti prodotti! Mi piacerebbe provare il loro Helios olio spray, magari cerchero' nella loro pagina web! Grazie per aver condiviso, bel post! ciaoooo

    RispondiElimina
  11. sembrano dei prodotti davvero validi;) non li conoscevo;) un bacione

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Adelina, mi sono iscritta al tuo blog che leggo per la prima volta. E' molto interessante, essere informati è un'ottima cosa.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  13. Ciao, arrivo da te grazie alla "Festa dell'amicizia" di Marina, e mi unisco volentieri ai tuoi lettori.
    Mi piace qui, si trovano degli ottimi consigli!
    Un abbraccio ed a presto
    Sabrina
    http://www.delizieeconfidenze.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao, grazie per la tua visita che ricambio con piacere!!
    Mi sono aggiunta alle tue lettrici e ti verrò a trovare ancora perchè il tuo blog è molto interessante.
    Buon fine settimana
    Francesca

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa azienda di prodotti per capelli, grazie della segnalazione! Un abbraccio!😘

    RispondiElimina
  16. I didn't know about this brand but they have such a wide variety of products, I'm checking it out now. Thanks for sharing :D


    I am following your blog via GFC (996), hope you follow back :)

    Walking Freckle
    thisblogbelongstosabi.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti sono davvero interessanti...da provare!!!!

    RispondiElimina
  18. Great products!
    Have a wonderful weekend xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  19. io mi trovo benissimo con questo marchio.. ho provato quello all'argan e lo trovo il top

    RispondiElimina
  20. Complimenti cara, ottimi prodotti!!!!

    RispondiElimina
  21. Buona domenica!
    Sono curiosa di leggere il tuo prossimo post su questo brand :)

    RispondiElimina
  22. Ciao, partecipo anche io alla festa dell'amicizia di Marina. Grazie di esserti unita ai miei lettori.

    RispondiElimina
  23. Hi! Beautiful post))
    Do you want to follow each other on GFC?
    Let me know and I will follow back))
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina