Piada Natural Food

Oggi ospito sul mio blog gli ottimi prodotti di Natural Food che ho avuto modo di scoprire in questi giorni.



Natural Food è un’azienda specializzata nella produzione di sostituti del pane 100% Vegetali, Vegani, Bio, Senza Glutine e Tradizionali con una specifica attenzione alle esigenze dei consumatori e in particolar modo alle intolleranze alimentari.
I loro prodotti sono artigianali, leggeri e facilmente digeribili, adatti a chi svolge uno stile di vita sano e naturale.
Utilizzano solo ingredienti di primissima qualità, farine pregiate miscelate ad arte al fine di ricreare l’aroma dei sapori antichi.
Alcuni prodotti Natural Food Senza Glutine sono erogabili dal SSN e tutti sono senza proteine del latte, senza grassi animali, senza soia, senza lieviti, il Pane Azzimo Morbido è anche senza sale e grassi aggiunti.
Certificata BRC e IFS, oltre ad avere le autorizzazioni per la produzione di prodotti vegani, biologici e dietetici destinati agli intolleranti al glutine.
Natural Food offre diverse Linee di produzione per andare incontro a tutte le esigenze nutrizionali: Linea Senza Glutine, Linea Senza Glutine Biologica, Linea Piade Sfogliate Biologiche, Linea Piada Passion, Linea L'altra Piada, Linea Le Specialità e Linea Sapori e tradizione.
Ecco quello che ho avuto modo di provare:

Nello specifico della Linea L'altra Piada i gusti 5 Cereali e Naturale entrambe 100% naturali e vegane, riconosciute dall'associazione VeganOK (la prima certificazione Etica per prodotti Vegan nata in Italia).
Della Linea Piade Sfogliate i gusti Kamut, Avena e Riso e Cereali. Appartengono tutte alla categoria di alimenti sani senza residui tossici di sostanze pesticidi e senza impiego di prodotti chimici di sintesi, prodotti nel rispetto della natura con sistemi agricoli ecocompatibili.
Della Linea Senza Glutine i gusti Quinoa e Olio d'Oliva, ottimi per i celiaci e ideali anche per chi vuole un’alimentazione sana e bilanciata, in particolare gli sportivi e le persone che ci tengono alla tonicità fisica.

Come vedete un bel po' di piade che vi proporrò nei prossimi post di ricette....quindi continuate a seguirmi!
Intanto visitate il sito e la loro pagina Facebook per maggiori informazioni su tutti i prodotti.

20 commenti:

  1. Brava, hai dato in maniera precisa informazioni su un prodotto che ancora non conosco, assolutamente da provare per le esigenze alimentari particolari e non. Ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua nuova collaborazione. Ora visto tutte queste piade, chi sa quanti modi sfiziosi per farcire troverai !

    RispondiElimina
  3. Io le preparo spesso a pranzo tipo una pizza con pomodoro, mozzarella sale e olio e l'inforno per 10 minuti. Un prodotto ottimo che mi piace molto. Buona giornata Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ottima idea utilizzarle anche come basi per la pizza!

      Elimina
  4. Cara Adenina, certo che la pizza può essere fatta in tanti modi, credo proprio che così sia veramente una pizza speciale.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti, grazie, ottime le piade!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    non conoscevo questa ditta ma vedo che fa ottime piadine e ora non vedo l'ora di leggere come le farcirai :)

    RispondiElimina
  7. Haven't heard about this but it's great to discover new vegan alternatives! Thanks for sharing!

    xo
    www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa marca, la proverò perché dalla tua descrizione mi sembra che facciano dei prodotti di qualità :)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  9. wow... adoro le piadine... nn conosco quest'azienda.. ma dovro' provvedere... complimenti per la nuova collaborazione :D

    RispondiElimina
  10. No ok, questo brand è l'amore! *-*
    Adoro scoprire nuove marche che propongono prodotti naturali e biologici, a maggior ragione se vegani! <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Le proverei tutte, dal kamut all'avena. Fatte alla pizzaiola piacerebbero anche ai miei figli :)

    RispondiElimina
  12. Great post :)
    Kiss

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/05/barbie-pink.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back.

    RispondiElimina
  13. Ciao eccomi qui a curiosare nel tuo blog e devo dire che mi piace molto....già in questo primo post ho trovato delle ottime dritte per l'alimentazione senza glutine.
    Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  14. che "buona" collaborazione!!complimenti!!

    RispondiElimina
  15. Buonissime le piade, queste non le conosco ma ci sono tanti gusti particolari che mi ispirano!

    RispondiElimina