mercoledì 26 agosto 2015

Anteprima: SPA OF THE WORLD

Ciao mie care oggi vi voglio aggiornare sulla nuovissima linea SPA OF THE WORLD su The Body Shop che potrete trovare in negozio e on-line da domani 27 agosto.
La linea offre tutto ciò di cui si ha bisogno per ricreare in casa i benefici di un centro benessere spa con prodotti di alta qualità divisi in tre rituali:
  • Rituale Benessere
  • Rituale Relax
  • Rituale Rivitalizzante
Ho dato un'occhiata alle caratteristiche di questa nuova linea di prodotti e mi sembrano interessanti.
Fra tutti quello che mi intriga di più è l'African Ximenia scrub del Rituale Relax. L'ingrediente principale è l'olio di Ximenia, proveniente dall'omonimo albero africano conosciuto come "Try of Life", utilizzato per ammorbidire la pelle. Ricco di acidi oleici, l'olio di Ximenia apporta il livello perfetto di nutrimento e protezione alla pelle esposta alle dure condizioni ambientali.
Interessante anche la Japanese Camellia Cream una crema corpo con olio di camelia che lascia la pelle idratata e vellutata. Io adoro il profumo di camelie...da provare!
Non resta che aspettare l'uscita di questa nuova linea e collegarci su The Body Shop per i nostri acquisti on line :)

lunedì 17 agosto 2015

Arrosto con fiordifrutta al melograno

Care followers rieccomi a voi dopo una piacevole vacanza al mare. Per fortuna ieri le temperature si sono un po' abbassate quindi ho potuto approfittarne per preparare un gustoso arrosto con una salsa di melograno e cipolle.

Per la ricetta mi sono ispirata ad un piatto tipico della tradizione ebrea preparato per la festa dello Yom Kippur.
La salsa l'ho preparata utilizzato Fiordifrutta Rigoni di Asiago al melograno che ha impreziosito il piatto!
Ingredienti:    Arrosto di manzo
                           Fiordifrutta Rigoni di 
                           Asiago al melograno
                           500 g cipolle
                           olio
                           1 cucchiaio di farina
                           acqua q.b.

Preparazione della salsa:
Tagliare le cipolle in fettine molto sottili e metterle in un tegame con l'olio, coprire e lasciarle "sudare" a fuoco lento. Non appena iniziano ad imbiondire, aggiungere la farina e un po' di acqua. Mescolare e lasciare sul fuoco per qualche min. Unire fiordifrutta Rigoni di Asiago al melograno o al ribes e amalgamare bene.
Preparazione dell'arrosto:
Disporre l'arrosto in una teglia e coprire con la salsa di melograno, acqua, e cipolle. Mettere in forno pre-riscaldato per circa 2 h.
Se necessario, continuare la cottura e controllare spesso fino a cottura ultimata. Affettare l'arrosto, sistemarlo in un piatto da portata e versarvi sopra il sughetto dell'arrosto.

Ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...