SkinLover di Domina Skin Care

Recentemente sono stata scelta come SkinLover per testare alcuni prodotti Domina Skin Care Excellence, ora vi racconto la mia esperienza.
Parto col farvi vedere cosa mi è stato inviato da testare.


Nello specifico ho ricevuto:
  • 2 campioncini da 3 ml di 24 H Filler Cream: crema viso ad idratazione prolungata per una pelle più giovane e distesa;
  • 2 campioncini da 3 ml di Filler Gel: trattamento intensivo per i segni d'espressione grazie al suo effetto rimpolpante, ideale per contorno occhi e labbra;
  • 1 campioncino da 3 ml di Relaxing Orange: olio corpo rilassante a base di olio essenziale di arancio con effetto revitalizzante, emoliente ed antiossidante;
  • 1 campioncino di Multivitamin Essence: fluido viso rinvigorente che promuove una maggiore vitalità e compattezza della pelle;
  • 1 campioncino di Aqua for Skin Concentrate: siero concentrato a base di acido Ialuronico che aiuta a rendere la pelle più compatta e vitale.

Trattandosi solo di piccoli campioncini non posso darvi una valutazione completa ma solo quelle che sono le mie impressioni iniziali.
Quello che ho gradito di più è stato l'olio corpo rilassante che ha una profumazione all'arancio molto piacevole, ottimo da usare subito dopo la doccia sulla pelle ancora umida.
Buone anche la crema idratante ed il fluido multivitaminico che si assorbono facilmente ed hanno un buon potere idratante.
Non vi posso dire niente dell'effetto sui segni d'espressione del Filler gel e del siero perché andrebbero usati per maggior tempo ed i campioncini erano piccoli. L'unica cosa che posso dirvi sul Filler gel è che a parer mio ha una consistenza troppo fluida.
Se volete saperne di più potete sempre ordinare i vostri prodotti sul sito di Domina Skin Care, dove troverete quelli più adatti alle vostre esigenze!

8 commenti:

  1. che bei prodotti!!!!!Che fortuna, complimenti!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. ottimi questi prodotti, visitero' il sito di Domina!!! :) ciao............

    RispondiElimina
  3. Peccato che i campioncini erano piccoli perché sembrano buoni prodotti e mi sarebbe piaciuto saperne di più soprattutto del Filler gel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti non ho potuto darne una valutazione completa, comunque per quel poco che posso dire sembrano buoni prodotti e vale la pena approfondirne la conoscenza

      Elimina
  4. Ho provato anch'io alcune di queste creme Domina e mi è piaciuta molto quella idratante 24 h

    RispondiElimina
  5. Buongiorno carissima, stavo curiosando nel tuo bellissimo blog, quante belle collaborazioni hai, complimenti, sei riuscita a incastonare bene il tutto, senza renderlo pesante!! Bravissima. Buon giovedì stellina!!

    RispondiElimina