martedì 1 settembre 2015

Monini...l'olio che unisce!

Oggi la giornata è iniziata bene....mi è arrivato il premio vinto con il concorso "Monini, l'olio che unisce".
Il Kit comprende:
  • 1 Bottiglia di olio Monini Gran Fruttato
  • 1 vasetto di Aperitiny: crema ai carciofi
  • 1 vasetto di Aperitiny: crema alle olive e mandorle
L'Olio Extra Vergine di Oliva GranFruttato è ottenuto da olive raccolte in leggero anticipo, lievemente acerbe, da cui si estrae una minore percentuale di olio, ma ricchissima di antiossidanti (polifenoli) che gli conferiscono stabilità e ne esaltano la vivacità di profumo e fragranze.
Per le sue spiccate caratteristiche va rigorosamente usato a crudo, dove solo poche gocce sanno esaltare il sapore delle pietanze. Perfetto per condire tutti i tipi di zuppe, le carni alla brace, le insalate e le verdure in pinzimonio; gustosissimo sulle bruschette.
La Crema ai carciofi ha un sapore delicato e gustoso. E' adattissima per tartine o canapè da guarnire con dadini di formaggio, sottaceti o rondelle di uova sode. Perfetta anche per accompagnare una ricca bourguignonne di carne, o degli sfiziosi spiedini!
La Crema alle olive e mandorle è una salsa ottima da gustare da sola o in mille diverse ricette. Provatela nei vol-au-vent insieme ad un cucchiaino di caprino fresco o per farcire gli sgombri legati col filo e poi passati al forno.

11 commenti:

  1. Ciao! Grazie di essere passata da me! Anche tu hai un blog molto carino mi unisco volentieri ai tuoi follower!
    A presto e complimenti per la vincita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta fra i miei followers :)

      Elimina
  2. Ciao
    Monini e' una garanzia di qualita'!! :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la vincita. Monini è un olio molto buono, lo uso anche io ! Felice giornata !

    RispondiElimina
  4. che giornata fortunata, ottimi prodotti, voglio vedere come li usi!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. L'olio Monini è ottimo, io provo ogni giorno ma niente :(
    Complimenti per la vincita!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Eccomi qui, mi sono già iscritta ai lettori fissi. Bello il tuo blog, sicuramente i tuoi consigli saranno preziosi!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao e complimenti per la vincita! conosco l'olio Monini, è un olio di qualità ma le creme non le ho mai viste, mi piacerebbe provarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me le creme Aperitiny sono state una scoperta...davvero buone!

      Elimina

Ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...