Coloriamo l'autunno di rosa con ND24

Oggi voglio parlarvi di uno shop on-line dove è possibile trovare veramente di tutto sul mondo della nail art, si tratta di ND24.

Il sito è in tedesco ma è talmente intuitivo e ben organizzato, che è facilissimo navigarci anche per chi, come me, non conosce la lingua.
Sul sito potrete trovare veramente di tutto per le vostre unghie, non solo smalti ma anche attrezzature varie per la ricostruzione delle unghie, gel, limette...insomma di tutto di più!
Non solo ma c'è anche una linea dedicata ai capelli  con attrezzature varie ed una vasta scelta di extensions.
Io ho avuto modo di provare uno dei loro smalti e la scelta è stata davvero difficile data la vasta gamma di colori presenti. Alla fine la mia scelta è ricaduta su Disco Dreams


Il colore è davvero bello un rosa tenue con un effetto glitter argentato che lo rende ancora più particolare. Per avere un effetto finale migliore vi consiglio di fare sempre due passate e lasciarlo asciugare bene. L'asciugatura è abbastanza rapida inoltre lo smalto non contiene formaldeide o toluene e si rimuove facilmente con un comune solvente di acetone.
Il pennello ha setole sottili e permette un'applicazione precisa e senza sbavature. Altro punto a favore di questo smalto è il prezzo veramente basso.
Non mi resta che invitarvi a visitare il sito per i vostri acquisti ed a seguirli su Facebook e Twitter.

13 commenti:

  1. Ciao bellissima anche questa sfumatura di rosa e poi Nd24 e' sinonimo di qualita'! :)

    RispondiElimina
  2. io presi il color turchese, davvero bello sulle unghie! buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Non conosco lo store ma vado a dare un occhiata..bello il colore che hai scelto mi piace molto.
    Complimenti per il blog. Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post e inoltre potremmo seguirci a vicenda :)

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/2015/09/autumn-shopping.html?m=1#comment-form

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo colore, non conoscevo il sito...vado a dare un'occhiata, grazie.

    RispondiElimina
  5. il sito non lo conoscevo sai ..il colore dello smalto mi piace molto.


    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Neanch'io conoscevo questo sito..il colore dello smalto è bellissimo e la qualità sicuramente ottima:))grazie mille per la segnalazione vado a dare uno sguardo;)
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  7. che bello smalto, vado a sbirciare, grazie!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata da me, complimenti il tuo blog è molto interessante. a presto

    RispondiElimina
  9. Che bel colore.
    Vado a dare uno sguardo anche io
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao è un po' che manco sul tuo blog ma ho avuto parecchi impegni...scusa!
    Molto carino questo colore, devo far vedere il sito a mia nipote che è patita per gli smalti.

    RispondiElimina