giovedì 11 dicembre 2014

Super-Eco: detersivi alla spina!

Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuta in questa Azienda di produzione di Detersivi alla spina: Super-eco ed ho visto che comprende tante linee di prodotti per tutta la casa.
Una scoperta molto interessante e che suggerisco anche a voi se siete attenti al rispetto dell'ambiente ed al risparmio.
Infatti, i detersivi alla spina non solo ci permettono un notevole risparmio economico, ma riducono anche l'impatto ambientale eliminando tonnellate di plastica dei contenitori.
Si tratta di una linea completa di detersivi alla spina che, trasformati sul luogo destinato alla distribuzione permettono di ottenere prodotti di qualità a costi contenuti e nel rispetto dell'ambiente ed una gamma completa di detersivi intermedi da banco con concentrazioni dal 4% al 25%, comodi, pratici, economici ed ecologici.
Per questo motivo sono davvero curiosa di provare alcuni dei loro prodotti. In particolare mi interessano molto i prodotti per il Bucato che sono quelli che normalmente ingombrano di più. Ho visto che Super-eco presenta 3 varianti di detersivo:
  • Bucato capi bianchi concentrato al 25%
  • Bucato capi neri concentrato al 25%
  • Bucato capi colorati concentrato al 25%
Nella linea del bucato è presente anche l'Ammorbidente concentrato che potete provare nelle diverse fragranze dalla profumazione persistente. Questo ammorbidente è appositamente studiato per ammorbidire i capi e distendere le fibre facilitando la stiratura.
Invece nella linea dedicata alle pulizie di casa trovate detersivi di ogni tipo, da quello per i piatti, ai pavimenti, all'anticalcare, lo sgrassatore e il multiuso (per vetro, legno, plastica ecc.). Anche questi da provare assolutamente!
E per chi fosse interessato esiste addirittura una linea dedicata agli Animali domestici dove troverete tutto per il bagnetto e la profumazione dei vostri dolci pelosetti :)
Io mi sono andata subito a cercare sul sito i rivenditori nella mia zona. Se volete cercare anche voi quello più vicino, basta andare nella sezione elenco rivenditori del sito e cliccare sulla vostra regione dove potrete consultare l'elenco completo.
Non vedo l'ora di provare questi detersivi per farvi poi sapere cosa ne penso :)
Se anche voi volete più informazioni su tutte le linee di Super-eco vi invito a visitare il sito

venerdì 5 dicembre 2014

Viakal Fresco Profumo

Oggi voglio parlarvi del nuovo progetto di Desideri Magazine al quale sto partecitando: Viakal al fresco profumo di AmbiPur.
L'azione anti-calcare di Viakal già la conoscevo ma ora ho scoperto questa nuova versione Fresco Profumo che aggiunge un profumo floreale. Molto spesso gli anticalcare hanno lo svantaggio di avere un odore pungente e fastidioso soprattutto nel momento dell'utilizzo.
Da oggi Viakal ci viene incontro unendo alla sua efficacia di sempre il fresco profumo di AmbiPur che non solo rende più piacevole il momento delle pulizie, ma lascia anche dopo un piacevole odore.
Viakal Fresco profumo spray può essere usato su cromo, acciaio inossidabile, ceramica, vetroresina, porcellana, vetro, plastica, rimuovendo i depositi calcarei da tutte le superfici dove si accumula di più.
Grazie al progetto ho ricevuto un Viakal Fresco Profumo spray da 500 ml per me e da distribuire ad amici e conoscenti 30 test di durezza dell'acqua e 30 buoni sconto da 1 euro ciascuno per l'acquisto del prodotto.
La prima cosa che ho fatto è stato il test di durezza della mia acqua che purtroppo è risultata piena di calcare!!
Poi naturalmente l'ho subito testato per prima cosa sulle piastrelle del bagno in particolare nella zona della cabina doccia dove si accumula tanto calcare, e poi sulle rubinetterie e sul lavello d'acciaio....altro punto dove resta sempre un alone di calcare!
Il risultato è stato ottimo ed effettivamente l'aggiunta della profumazione rende questo prodotto ancora più piacevole.
E voi lo avete già provato?

Ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...