giovedì 30 gennaio 2014

Dash Ecodosi Pods 3in1

Eccomi con un nuovo progetto del Club dei Desideri :)
Ormai tutte noi conosciamo Desideri Magazine il sito grazie al quale è possibile partecipare a tanti interessanti progetti per testare insieme ad amiche, parenti, colleghe e conoscenti tanti nuovi prodotti che ci vengono inviati gratuitamente a casa!
Lo scopo del Club dei Desideri è proprio quello di diffondere, grazie al passaparola, la propria esperienza con prodotti di marche affermatissime sul mercato.
Questo nuovo progetto nel quale sono rientrata riguarda le nuove Ecodosi Pods 3in1 Dash.
La nuova generazione di ecodosi Dash offre una tripla azione con un solo gesto:
• pulito profondo
• potere antimacchia
• brillantezza dei capi
Questo nuovo formato permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, i tre principi si attivano a contatto con l'acqua mentre la membrana che le divide si scioglie. Già a basse temperature l'azione di Dash Ecodosi Pods 3in1 è altamente efficace: pulizia profonda, capi brillanti e principio smacchiante il tutto senza lo spreco di una sola goccia.
Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati e 4 varianti con prezzi raccomandati da 4.99€ a 10.89€ a seconda del formato. Conosciamoli insieme questi 4 formati.
Dash Ecodosi Pods 3in1 Classico:
è questo quello che stiamo testando con il progetto! L
a profumazione classica e la tripla azione di Dash rendono il nostro bucato 
impeccabile. Disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods.


Dash Ecodosi Pods 3in1 Freschezza Alpina:
 
pensato per coloro che amano avere un bucato pulito unito ad una piacevole sensazione di freschezza. Disponibile nelle confezioni da 19 e 24 Ecodosi Pods.





Dash Ecodosi Pods 3in1 Lavanda e Camomilla:
dona al bucato il profumo leggero dei fiori di lavanda con un tocco di camomilla.
Disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods.




Dash Ecodosi Pods 3in1 
SalvaColore: 
perfetto per salvaguardare i nostri capi colorati. Disponibile nelle confezioni da 19 e 24  Ecodosi Pods.





Devo dire che pur utilizzando da una vita il Dash liquido, non avevo mai provato le ecodosi, quindi sono doppiamente felice di essere rientrata in questo progetto per poter finalmente testare la sua efficacia. Intanto vi chiedo come al solito la vostra sincera opinione sul prodotto.
Vi aspetto numerose :)

giovedì 23 gennaio 2014

EUDOREX: UN AMICO PER LE PULIZIE

Salve amiche, oggi inizia una nuova ed interessante collaborazione con l'Azienda EUDOREX che produce panni per la pulizia casalinga e professionale.
Finora di quest'azienda conoscevo ed adoperavo (con grande soddisfazione) solo i panni per pavimenti, quindi è stato un vero piacere poter testare anche panni per altre superfici quali vetri, acciaio inox e sanitari.
Ma prima qualche informazione sull'azienda.
STORIA
2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa.
FIBRE POLIATTIVE®
Cosa sono
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, in questo modo il tessuto in microfibra, già altamente efficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.
Come funzionano
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata. A differenza della microfi­bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Come agiscono rispetto le microfibre tradizionali ?
·                     maggiore capacità pulente
·                     azione sanificante/disinfettante
·                     asciugatura perfetta
·                     agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
·                     maggiore durata

I panni Eudorex sono tantissimi ognuno per una superficie specifica, proprio perché ogni superficie necessita di cure differenti.
Sono presenti varie linee : le fibre poliattive
 linea antibatterica tra cui potete trovare panni per la pulizia inox, per pavimenti, wc sanital e panni per gres; poi c'è la linea microfibre ad alta prestazione tra cui troverete panni per pulizia doccia, lcd ,legni, parquet e panni multiuso.
L'azienda gentilmente mi ha inviato alcuni prodotti della loro linea da testare in modo da verificare personalmente la loro validità.
Ma vediamoli nel dettaglio.....
PANNO PAVIMENTI

Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Lavabile in lavatrice fino a 90°C con normale detersivo. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.

Dimensione: 40×60 cm
VETRI

Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti
Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua senza lasciare aloni e striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del risparmio economico e dell’ambiente.
Dimensione: 40×35 cm
PANNO INOX ULTRA

Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, lavello, piano cottura, rubinetti e piastrelle.
Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Permette di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico. Lavabile sia in lavatrice, fino a 90°C, che in lavastoviglie.
Dimensione: 30×32 cm
WC SANITAL

Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria, box doccia.
Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata e decontaminando le superfici del bagno.
Riduce i tempi ed il quantitativo di detergente normalmente utilizzato per ottenere una perfetta pulizia e sanificazione, a vantaggio del risparmio economico e dell’ambiente.
Agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
Dimensione: 30×32 cm

Sono davvero dei panni eccezionali che ci danno un valido aiuto nelle pulizie di tutte le superfici!
A questo punto non mi resta che invitarvi a visitare il sito ufficiale EUDOREX www.eudorex.it  per prendere visione di tutti i loro prodotti ed il posto più vicino a voi dove acquistarli.
EUDOREX è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale http://www.facebook.com/#!/Eudorex

lunedì 20 gennaio 2014

Castagnole


Da qualche giorno siamo entrati nel carnevale, che ne dite di iniziare con la ricetta delle castagnole?
Dolcetti fritti che attraggono grandi e piccini come le ciliegie....una tira l'altra!
Ingredienti:     300 g farina 00
                              100 g zucchero
                               40 g burro
                                 1     uovo
                               1/2   lievito istantaneo per dolci
                               scorza grattuggiata di limone o arancia
                              alkermes, limoncello o rhum
                              olio per friggere
                              zucchero semolato (per la decorazione)

venerdì 3 gennaio 2014

Crumble di panettone

Buon anno a tutti, che ne dite di iniziare con una ricettina facile e veloce per riciclare gli avanzi di panettone?

Ingredienti:   1 mela
                               miele 
                               cannella 
                               zenzero in polvere 
                               rum 
                               burro 
Sbucciate la mela e tagliatela a cubetti.
Metteteli in padella a rosolare con un po' di burro e un cucchiaino di miele, aggiungete poi la cannella e lo zenzero.
Quando la frutta si è ammorbidita toglietela dal fuoco e aggiungete un cucchiaino di rum, date una bella mescolata e versate dentro delle mini vaschettine in alluminio. 
Tagliate la fetta di panettone in cubetti e distribuiteli sulle mele. Ricoprite con dei fiocchi di burro da disporre in superficie e infornate a 180°C per 10 minuti circa.

Ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...