Revitalift Magic Blur L'Oréal Paris

Agire subito ai primi segnali dell'età che avanza è il modo migliore per prevenire e ridurre le prime rughe.
Grazie al sito alfemminile ho avuto modo di provare la nuova crema viso Revitalift Magic Blur di L’Oréal Paris scoprendo un prodotto molto interessante!

Revitalift Magic Blur è il 1° anti-età istantaneo di L’Oréal Paris che in pochi secondi leviga rughe e pori e giorno dopo giorno riduce i segni dell’età. I laboratori L’Oréal Paris hanno integrato per la prima volta la Tecnologia Lisciante Opti-Blur con il Pro-Retinolo A, potente attivo anti-rughe, all’interno di una texture effetto vellutato che idrata e trasforma la pelle. La Tecnologia Lisciante, diffonde luce sulla pelle, riducendo immediatamente la visibilità di rughe e pori. Il Pro-Retinolo anti-rughe combatte i segni dell’età nel tempo, riducendo le rughe, rassodando la pelle e uniformando il colorito.
Con la nuova crema anti-età quotidiana Revitalift Magic Blur la pelle appare ringiovanita in un istante.
Da applicare ogni mattina una piccola quantità di prodotto sulla pelle perfettamente detersa, stendendo delicatamente su tutto il viso.
Prendere l’equivalente di una noce di crema nelle mani. Applicare delicatamente sul viso, come per creare un leggero strato sulla pelle. Stendere la texture con movimenti ampi, effettuando con le dita una leggera pressione su tutto il viso.
Eccellente come base per il make-up!

La mia opinione: la prima cosa che ho notato è stato il packaging molto elegante e che sicuramente attira l'attenzione. Aprendo poi la confezione sono stata colpita dal piacevole profumo della crema e dalla sua consistenza non oleosa. Sulla mia pelle la crema si è assorbita velocemente dandomi subito una sensazione di freschezza e maggiore distensione della pelle.

25 commenti:

  1. LA DEVO PROVARE HO VISTO LA PUBBLICITà E MI SEMBRA OTTIMA, CON LA TUA RECENSIONE POSITIVA MI HAI CONVINTA!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono iscritta al sito,ma non ho mai avuto l'occasione di poter testare nulla,tanto meno questa fantastica crema viso,che dalla tua accurata recensione sembra essere ottima,la comprero' di certo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me questa è stata la prima volta che ho testato un prodotto con loro....quindi non perdere le speranze ;)

      Elimina
  3. non conoscevo questa crema viso ma sono tentata di provarla perchè ahimè non ne ho ancora trovata una che è adatta alla mia pelle...questa sembra proprio l'ideale! e la confezione è molto bella

    RispondiElimina
  4. Mi hai incuriosito, sembra ottima questa crema, voglio provarla!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Che bella occasione che hai avuto, complimenti. Questa crema mi piace un sacco a cominciare dal packaging rosso, molto raffinato. Se poi svolge il suo ruolo antiage efficacemente, e' proprio perfetta. Devo passare in profumeria a vedere se hanno un campioncino da provare.

    RispondiElimina
  6. Ho l'età giusta per iniziare a darmi da fare con le prime rughe, quindi grazie per la tua descrizione dettagliata di questo prodotto.

    RispondiElimina
  7. anche io l'ho vista alla pubblicità ...sembra ottima!Direi che ormai sono grandicella quindi meglio prevenire con i prodotti giusti...

    RispondiElimina
  8. ero già intenzionata a prenderla...adesso, dopo averti letta, la comprerò sicuramente :D

    RispondiElimina
  9. ciao.. bella questa collaborazione!
    Poi Loreal e' una garanzia!! Mi piace moltissimo anche la confezione rossa :) non vedo l'ora di provarla..

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare di questa crema sinceramente non l'ho provata ma vedendo recensioni in giro e appunto la tua come non provarla.Grazie

    RispondiElimina
  11. L'Oreal Paris è una garanzia di ottimi prodotti, sicuramente anche questo lo sarà!!

    RispondiElimina
  12. Per la mia mamma questa è' ottima gliela regalo

    RispondiElimina
  13. Per me sarebbe un toccasana, tra stanchezza e mancanza di ore I sonno la mia pelle ne risente e questa crema mi sembra un ottima alleata !

    RispondiElimina
  14. Ho provato anche io questa crema ed e' veramente valida...

    RispondiElimina
  15. Molto interessante, non conoscevo questo prodotto, concordo assolutamente con te è importante prendersi cura della propria pelle con ottimi prodotti già da giovani per evitare l'insorgenza delle rughe!

    RispondiElimina
  16. una prova gliela si può concedere!! Ida

    RispondiElimina
  17. Stavo proprio pensando di provarla, grazie per la tua accurata recensione!

    RispondiElimina
  18. mi sembra davvero un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  19. Io non rientro mai nei tester...mi sarebbe piaciuto provarla...peccato

    RispondiElimina
  20. Non sei la prima che parla bene di questa crema, da provare.

    RispondiElimina