Star....un'amica in cucina!


Oggi inizio una collaborazione davvero strepitosa con una delle aziende alimentari più conosciute ed apprezzate, presente sul mercato dagli anni '50....la Star!!!
Ebbene si, quest'azienda ormai fa parte da sempre della nostra vita quotidiana accompagnando prima le nostre nonne, poi le nostre mamme ed ora noi in cucina con la vastissima gamma dei suoi prodotti.
Nel corso degli anni la Star non ha mai smesso di rinnovarsi proponendoci prodotti sempre ottimi ed al passo con i tempi, mantenendo al tempo stesso sempre costante la volontà di offrire sapori autentici e genuini.
Oggi i marchi Star comprendono oltre ai Dadi da brodo, simbolo della marca dagli anni '60, tantissimi prodotti fra cui: Gran Ragù, Tigullio, Pummarò, Polpabella, Star tea, Sogni D’Oro, Risotti, MareAperto, le Pizze, i Brodi, le Bontà in forno e l'ultima novità i Nodulini orientali Saikebon, offrendo così al consumatore una ricca gamma di prodotti gustosi e naturali.
L'azienda, inoltre, per mantenere sempre stretto il rapporto con i suoi consumatori, oggi ci permette di aprire nel suo sito www.star.it un proprio profilo personale, dove poter pubblicare ricette, consigli e suggerimenti , e tante curiosità legate al mondo culinario.
Ma ora veniamo alla mia collaborazione: grande meraviglia quando ho aperto il mio pacco :)

Guardate il dettaglio di quello che gentilmente mi è stato inviato dall'azienda da testare:

  • Pummarò Vellutata (700 g)
  • Fatti Così al basilico (400 g)
  • Gran Ragù salsiccia (2x180 g)
  • Gran Ragù speck (2x180 g)
  • Gran Ragù classico monoporzione (3x100 g)
  • Polpabella (400 g)
  • Brodo di manzo (750 ml)
  • Brodo di manzo -30% sale (750 ml)
  • Brodo di verdure (750 ml)
  • Brodo di carne mista (750 ml)
  • Dado classico e Dado classico -30% sale
  • Dado vegetale e Dado vegetale -30% sale
  • Dado ai funghi porcini
  • Dado delicato
  • Dado classico e Dado vegetale 100% naturale
  • Saikebon nodulini orientali: 1 manzo, 1 verdure
  • Saikebon in bustina: 1 pollo con salsa di soia, 1 manzo speziato
  • Tè verde
  • Confezione regalo con 3 tisane Sogni d'oro (rilassante, depurativa, finocchio)
  • 3 Tisane Sogni d'oro: drenante, digestiva, snellente, rilassante
Davvero tantissime squisitezze per le quali ringrazio molto la Star. Non vedo l'ora di mettermi all'opera con tante ricette, quindi continuate a seguirmi per scoprirle insieme :)
Vi ricordo inoltre di visitare il sito e la pagina Facebook della Star per scoprire tutte le novità. A presto con Star!
http://www.star.it/
https://www.facebook.com/StarInCucina

35 commenti:

  1. Star è davvero un super brand che da sempre mi accompagna in cucina con prodotti gustosi e pratici al tempo stesso! Chissà quante prelibate ricette preparerai

    RispondiElimina
  2. Star è un marchio che a casa mia non manca mai..propone una grande varietà di cose per rendere piu' speciali e piu' buoni i nostri piatti...non vedo l'ora di scoprire le tue gustose ricettine che ci proporrai!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Un brand sempre presente in casa mia prodotti ottimi veramente

    RispondiElimina
  4. Conosco da una vita Star,sempre prodotti di alta qualità! Aspetto le tue ricette :9

    RispondiElimina
  5. Una fornitura di prodotti che ti basterà per molto tempo!

    RispondiElimina
  6. star è indispensabile in ogni cucina che si rispetti. Un brand che ha acquisito notorietà e serietà negli anni!

    RispondiElimina
  7. quante belle cosine ti sono state inviate!!! facci sapere le tue impressioni...io della star al momento ho solo utilizzato i classici dadi...i ragu e cose varie le facciamo in casa :) però per un pranzo veloce possono essere delle belle soluzioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono davvero tantissimi sughi, piatti pronti, tipi di brodo, risotti ecc. che ti risolvono in fratta un buon pasto e sono così buoni che sembrano fatti in casa da te. Provali non te ne pentirai :)

      Elimina
  8. Un nome, una garanzia! Hai davvero ricevuto l'impossibile, con la sicurezza che si tratta di prodotti testati e di grande qualità, non vedo l'ora di vedere cosa saprai realizzare con tutte queste belle cosine :)

    RispondiElimina
  9. Star e' sinonimo di qualita'...io mi fido e li uso nel quotidiano! Vedo tante bele novita' ...da provare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, io sono curiosissima di provare le tisane ed i Saikebon che sono gli unici prodotti Star che finora non conoscevo. Mi metterò presto all'opera :)

      Elimina
  10. Quanti prodotti! :) Il marchio Star è molto noto da ormai tantissimo tempo e i suoi prodotti sono tutti affidabili.

    RispondiElimina
  11. Quanteeee cossseeeeee. Complimenti e buona collaborazione

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la collaborazione! Io uso spesso i prodotti Star, li trovo ottimi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. mia mamma utilizza tantissimi prodotti a marchio star... Star, è di casa!!!

    RispondiElimina
  14. e chi non conosce la Star? un brand famossissimo che produce da anni ed anni magnifici prodotti, super deliziosi e gustosissimi e dico anche poco!

    RispondiElimina
  15. complimenti hai ricevuto proprio dei bei prodottini, non vedo l'ora di vedere cosa creerai

    RispondiElimina
  16. Amo i prodotti STAR sono ottimi...quante varietà di prodotti...molti non li conoscevo...

    RispondiElimina
  17. Mia moglie usa tantissimo i prodotti della Star, sono da sempre sinonimo di qualità e bontà. Io sono curiosissimo di provare i nodulini Saikebon....per me sono una grande novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, infatti sono uno dei pochi prodotti della Star che finora non ho mai usato. Poi fammi sapere quali gusti preferisci.

      Elimina
  18. ben un marchio, una garanzia! www.paginediseta.net

    RispondiElimina
  19. uso spesso i prodotti star soprattutto il dado e il gran ragù, ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  20. non ci posso credere!!
    ma quanti prodotti wow e poi la STAR lo dice la parola e' proprio una stella perche' e' un'ottima marca!
    Non sapevo facesse anche I noodles che mi piacciono! :)
    Attendo di leggere le tue ricette ora e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so nemmeno che sapore hanno, per me sarà la prima volta che li mangio...non vedo l'ora! Dato che tu invece hai già mangiato i noodles, prova questi della Star e poi fammi sapere come li trovi e quali sono i tuoi gusti preferiti.

      Elimina
  21. Quanti bei prodotti :D Che buoniii :)

    RispondiElimina
  22. La Star non manca mai in casa mia, ottimi i vari sughetti pronti, il mio preferito è quello ai funghi porcini.

    RispondiElimina
  23. Una collaborazione davvero stupenda con un'azienda storica. Davvero tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere le tue ricette.

    RispondiElimina
  24. Tanti complimenti, ottima collaborazione con una grande azienda! Ma come hai fatto a fare domanda per la collaborazione? Semplicemente dal sito dell'azienda??Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, davvero un'ottima azienda con cui sono felicissima di collaborare :) Siccome a casa apprezziamo molto i loro prodotti, sono andata sul sito per vedere le novità (mi incuriosivano tanto i nodulini di cui avevo visto la pubblicità in TV) e da lì li ho contattati

      Elimina
    2. Grazie Adenina per la tua risposta, proverò anch'io a chiedere la collaborazione! Buon lavoro!

      Elimina
  25. Che dire....Star è veramente un'amica in cucina!!! Molto carino il tuo blog e con tante ricette gustose.

    RispondiElimina
  26. Wow quante cose buone hai ricevuto con questa collaborazione! La Star mi accompagna in cucina da una vita, gli unici che non ho ancora provato sono i Saikebon che mi incuriosiscono tanto!

    RispondiElimina
  27. La Star è veramente il massimo per i sughi ed i brodi pronti

    RispondiElimina