Mr Muscle Active Capsules

Oggi vi parlo del nuovo progetto di TRND: Mr Muscle Active Capsules.

Mister Muscle Active Capsules, grazie alle sue capsule concentrate, permette di pulire a fondo come un detergente multiuso, regalandoti un profumo di pulito che dura a lungo.
Inoltre Mister Muscle Active Capsules è: 
• facile da trasportare 
• facile da dosare 
• facile da conservare
Possiamo scegliere tra le diverse fragranze di Mr Muscle Active Capsules: Ocean Shore e Joy of Spring. 
Ogni confezione contiene 12 capsule di detergente multi-superfi cie, suffi ciente per 12 utilizzi, in linea con i detergenti tradizionali.
La realizzazione del tubo opaco è stata pensata appositamente per non vedere il contenuto e non attrarre così l'attenzione dei bambini. Inoltre il tappo è dotato di apposita chiusura di sicurezza a prova di bambino!
Scopriamo insieme i vantaggi delle capsule detergenti multi-superficie:
Facile da trasportare
Mr Muscle Active Capsules ha il 90% di acqua in meno e quindi anche il 90% di peso in meno rispetto ai detergenti tradizionali che arrivano a pesare oltre 1.5 kg!
Facile da dosare
Il dosaggio di Mr Muscle Active Capsules è semplice e sempre corretto rispetto ai frequenti sovradosaggi in cui si incorre utilizzando il tappo dei detergenti tradizionali, evitando così gli sprechi! 
Facile da conservare
La confezione compatta di Mr Muscle Active Capsules occupa fino all'80% di ingombro in meno rispetto ai flaconi tradizionali: alti, ingombranti e scomodi da riporre.
L'utilizzo è molto semplice:
1. Mettere una capsula in un secchio
2. Riempirlo con 4 litri di acqua calda 
3. Quando la capsula è disciolta siamo pronti per pulire senza fatica!
Non occorre risciacquare. Ed ecco qua il contenuto del mio starter kit:


19 commenti:

  1. Lo vogliooooooooo!!! Perchè mi piacciono le novità e tutto ciò che mi semplifica la vita nel pulire ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che bella novità....interessante sicuramente sarà efficace ;)

    RispondiElimina
  3. LO VOGLIOOOOOOO ANCHE IO , VOGLIO PROVARLI.

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma non li ho ancora trovati nel io supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  5. Mi piace! E' comodo, e poi spreca di meno!

    RispondiElimina
  6. Bella novità. Ne ho sentito parlare molto ultimamente

    RispondiElimina
  7. Li ho ricevuti anch'io, nel fine settimana li proverò :)

    RispondiElimina
  8. Conosco l'azienda ma questi non li conoscevo proprio grazie del tuo articolo li proverò al più presto

    RispondiElimina
  9. Troppo comodo come prodotto considerando il fatto che molto spesso quando verso il detersivo nel secchio eccedo

    RispondiElimina
  10. A parte che amo mr muscle...ma questo prodotto lo voglio assolutamente...fantasticoooooooo
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Non sono rientrata nel progetto purtroppo. Vedo che è tutto valido!

    RispondiElimina
  12. ottimo,non conoscevo questo prodotto!assolutamente da provare...mi hai incuriosita...

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare in altri blogs di questo nuovo prodotto e lo trovo molto interessante... Penso che lo acquisterò. Complimenti per essere diventata ambasciatrice!

    RispondiElimina
  14. penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti, mi sembra un ottimo prodotto..

    RispondiElimina
  15. Mi sembra un ottimo prodotto, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  16. Ho comprato Mr Muscle Active Capsules di recente e devo dire che mi sono trovata bene, sia per i pavimenti sia per pulire altre superfici. Buone entrambe le profumazioni, la mia preferita è Joy of Spring

    RispondiElimina
  17. Mia moglie da quando lo ha provato (anche lei è rientrata nel progetto di TRND) lo compra sempre....è comodissimo, davvero nessun ingombro ed ottima pulizia!!

    RispondiElimina
  18. Mai provate queste capsuline per le pulizie....grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  19. Le ho provate, molto pratiche anche se la profumazione dura poco

    RispondiElimina