Mister Magic

Salve a tutte! Ricordate....in un precedente post vi avevo parlato della bellissima iniziativa indetta da Mister Magic: “Prova i nostri prodotti e diventa un alfa tester”, a cui ho partecipato con tanto entusiasmo. Ebbene si, con mio grande piacere sono rientrata fra gli Alfa Tester ^__^
Eccomi allora qui a parlarvi di quest'azienda e dei suoi magnifici prodotti!
Mister Magic è un'azienda italiana presente dal 1947 sul mercato. Ci offre una vasta gamma di prodotti innovativi, utili ed originali per la cura dell'igiene e della pulizia della nostra casa. Tutti prodotti che ci semplificano la gestione domestica facendoci risparmiare tempo!
Nella realizzazione di tutti i loro articoli, pongono grande attenzione al rispetto dell'ambiente con prodotti naturali ed ecologici.
Ma ora veniamo subito a quello che gentilmente l'azienda mi ha inviato da testare.
Ecco il kit di prodotti che ho ricevuto:

  • LavaCristalli e Schermi
  • LavaForno
  • Sbrinafacile 
LavaCristalli e Schermi


LavaCristalli e Schermi è un prodotto ideale per la pulizia immediata non solo di vetro, cristallo, monitor e schermi di Pc e Tv, ma anche di lenti degli occhiali.
Ho pulito perfettamente tutte le superfici in vetro e cristallo di casa, senza lasciare aloni, residui o danneggiamenti in particolare sui delicati schermi di Tv e Pc.
La prima cosa che ho fatto è stata metterlo alla prova sul lampadario di cristallo.


Guardate che bell'effetto dopo averlo pulito con Lavacristalli e schermi di Mister Magic


LavaCristalli e Schermi è un prodotto davvero ottimo e la sua azione protettiva perdura nel tempo. Infatti, grazie alla sua formula innovativa, è un Anti Polvere quindi ne rallenta il riposizionamento.
Inoltre, la presenza di Alcol di origine Naturale agisce anche come Anti Impronte, cosa che ho potuto constatare sullo schermo del mio computer.
Il flacone ha un'ottima impugnatura grazie alla forma ergonomica; contiene 500 ml di prodotto e con una sola spruzzata oltre a pulire, emana un delicato profumo.

Sbrinafacile

Mister Magic Sbrinafacile è uno spray utilissimo che aiuta ad eliminare il ghiaccio dalle pareti del freezer e a sbrinarlo in modo veloce senza richiedere risciacquo. In questo modo riduce notevolmente i tempi per la pulizia del congelatore. Basta vaporizzarlo all'interno del freezer, dopo aver staccato la presa di corrente ovviamente, lasciarlo agire e asportare il ghiaccio che si stacca velocemente. L'erogatore ha due differenti tipi di spruzzo, vaporizzatore o getto. Questo era il mio congelatore prima dell'utilizzo del prodotto:

Sono bastati pochi minuti di attesa dopo averlo spruzzato che il ghiaccio veniva via con molta facilità. Ecco il risultato, congelatore perfettamente sbrinato in poco tempo:


Un uso oculato e periodico di Mister Magic Sbrinafacile fa durare di più il freezer e permette al frigorifero di consumare meno corrente, ottenendo anche una maggiore efficacia. Inoltre, con i suoi 150ml permette anche una maggiore igienizzazione del frigo!

Lavaforno
 

L’ultimo prodotto che ho avuto il piacere di testare e che ho apprezzato moltissimo, è stato il Lavaforno e Barbecue di Mister Magic. Alzi la mano chi non odia pulire il forno! Di prodotti per la pulizia di questo elettrodomestico ne ho usati tanti, ma non ho mai trovato quello più adatto. La maggior parte sono ottimi nella pulizia, ma hanno un odore troppo forte e deleterio per la salute. Quelli meno aggressivi, invece, sono poco efficaci. Mister Magic ha ideato questo spray che unisce l'efficacia del prodotto al rispetto per la salute di chi li usa. Lavaforno e Barbecue è composto con Detergente di Origine Vegetale ed agisce rapidamente a forno freddo. È davvero una bella innovazione ed anche un bel risparmio di corrente. Il flacone è facile da impugnare e contiene 500 ml di prodotto.
Per prima cosa l'ho usato sul mio fornetto che uso più spesso, così era prima di pulirlo:

Quindi ho spruzzato Lavaforno di Mister Magic e lasciato agire per 10 min

Guardate la differenza dopo aver risciacquato

Dunque oggi ho avuto il piacere di parlarvi di questi utili ed indispensabili prodotti della linea Mister Magic. Ma visitando il sito http://www.mistermagic.it/ ne potrete trovare tantissimi altri altrettanto validi.
Vi consiglio davvero di provarli, li potete trovare in vendita nei migliori negozi di casalinghi a prezzi davvero interessanti.
Spero di poter fare altre recensioni in futuro e di esservi stata utile! Non dimenticate un bel "mi piace" sulla pagina di facebook di Mister Magic per essere sempre aggiornati:
 https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

19 commenti:

  1. intanto complimenti per il post bellissimo e molto dettagliato!
    e ti ringrazio anche per avermi fatto conoscere questa marca che sembra ottima. non vedo l'ora di comprare lo spray LavaCristalli (tutto in uno, fantastico!) e provero' anche quello per il forno perche' quello che uso non mi soddisfa e non e' di facile utilizzo! :(

    grazie ancora, sempre molto interessanti Ii tuoi post. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio tutti, il Lavaforno oltre ad essere molto efficace ha il vantaggio di non lasciare quell'odore fastidiosissimo tipico di altri prodotti quindi te lo consiglio vivamente. Sono contenta che i miei consigli siano utili :)

      Elimina
  2. mi trovo bene anche io con i prodotti mister magik sono davvero orrime soluzioni per la pulizia della casa!

    RispondiElimina
  3. Utilissimo post quindi grazie per le info :-)
    Non ho mai usato mister magik ma credo che a breve lo proverò :-) Grazie :-)

    RispondiElimina
  4. Uso i prodotti Mister Magik da tempo, non conoscevo lo sbrina facile e lo voglio provare al più presto.

    RispondiElimina
  5. post utilissimo per chi come me non ne capisce nulla di prodotti per la pulizia!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questa marca e devo dire che non mi delude mai!

    RispondiElimina
  7. conosco molto bene i prodotti mister magic, a casa mia non mancano mai!

    RispondiElimina
  8. Uso da sempre i prodotti Mister Magic e mi trovo bene,sono ottimi.

    RispondiElimina
  9. di mister magic ho l'ovetto per il frigorifero e mi ci trovo sempre benissimo!!!!!

    RispondiElimina
  10. ma daiii..non ci posso credere sono proprio i prodotti di cui ho bisogno,vado subito a vistare il loro sito-grazie

    RispondiElimina
  11. Davvero buoni i prodotti Mister Magic!

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sembrano davvero magici ^_^

    RispondiElimina
  13. I prodotti Mister Magic sono tutti ottimi. Anch'io mi trovo benissimo con questi che descrivi, in più se ancora non lo hai provato ti consiglio lo stira facile che da veramente una mano rendendo la stiratura più facile :)

    RispondiElimina
  14. Mia moglie si trova benissimo anche con lo stirofacile di Mister Magic

    RispondiElimina
  15. Io utilizzo lo sbrinafacile e l'ovetto profumato per il frigo di Mister Magic e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  16. Ho scoperto da poco questi prodotti Mister Magic e sono ottimi

    RispondiElimina