Le Tortine Tomarchio

Oggi vi parlo di una nuova e gustosissima collaborazione, quella con l'azienda Tomarchio.


Tomarchio nasce nel 1962 come laboratorio dolciario. Sin dall’inizio il suo prodotto per eccellenza è la Tortina, che caratterizza l’attività produttiva dell’azienda. In seguito il laboratorio e l’industria iniziarono a preparare anche biscotti, pasta di mandorle, torroncini e dolci, tutte bontà che racchiudevano le tradizioni dolciarie della bellissima Sicilia.
La linea di produzione include:
La Tortina
È la massima espressione del gusto e dei sapori della tradizione dolciaria siciliana. Sempre fresca e appena sfornata, è un prodotto nutriente, senza coloranti, conservanti, OGM, nè grassi idrogenati.
PASTICCERIA
biscotti 
i dolci delle feste
i torroncini
frutta Martorana
paste di mandorla
Tutti prodotti preparati nel rispetto delle ricette originali, selezionando solo le migliori materie prime e ingredienti di qualità, per garantire sempre freschezza, gusto e genuinità.
LATTE DI MANDORLA
Il Panetto di pasta di mandorle è il prodotto tipico siciliano che, diluito in acqua, diventa un gustoso latte di mandorla, dissetante in estate e ottimo tutto l'anno, ideale anche per preparare granite.

Tomarchio oggi è un’azienda ben presente nel mercato continuando a mantenere intatte le qualità che ne hanno determinato, sin dalle origini, il successo: grande accuratezza nella scelta degli ingredienti e assoluta genuinità.

Questo è quanto l'azienda gentilmente mi ha inviato:

6 confezioni contenenti ognuna 10 buonissime tortine
Ideale per chi ama in ogni momento della giornata l’essenza delle cose semplici, come fatte in casa. Pochi ingredienti: farina uova, zucchero e una cura e una passione immutate da più di cinquant’anni rendono questa tortina unica nel suo genere.
Tomarchio da sempre propone prodotti caratterizzati da una altissima attenzione alla qualità e si impegna a far trovare nel punto vendita il prodotto sempre fresco.

Ho avuto il piacere di assaggiare queste tortine e vi assicuro che sono veramente squisite, dal sapore delicato e genuino. Sono ideali da gustare a tutte le ore, per colazione o merenda, al naturale o farciti con creme e marmellate. Io le preferisco al naturale, accompagnate da una buona tazza di tè, per sentire in pieno il loro sapore.
Le consiglio a tutte le mamme per una sana merenda dei loro bambini.
Ringrazio la Tomarchio per avermi dato l'opportunità di collaborare con loro.
Vi invito a visitare il sito http://www.tomarchio.eu/
e la pagina facebook
https://www.facebook.com/TortinaTomarchio

25 commenti:

  1. Ne ho sentito già parlare di questi dolci e penso siano sicuramente buonissimi,da provare.

    RispondiElimina
  2. Devono essere davvero deliziose queste tortine, sembrano anche molto soffici...io già mi immagino il loro sapore da sole ma anche inzuppate nel latte!!! da provare di sicuro...

    RispondiElimina
  3. non avevo mai sentito parlare di questa ditta!!!!!!grazie per le dritte cara

    RispondiElimina
  4. Queste tortine le vedo perfette per la colazione dei nostri piccoli, ma anche per noi mamme!!! Da provare, assolutamente.

    RispondiElimina
  5. io faccio colazione solo con queste tortine, le trovo deliziosissime!!

    RispondiElimina
  6. sicuramente deliziose!sono una golosona!grazie per averle presentate non le conoscevo...vado a dare subito uno sguardo al sito...grazie baci

    RispondiElimina
  7. Buone! Anche se preferisco le tortine fatte in casa :)

    RispondiElimina
  8. Buoni, mi fanno venire fame =)!!!!
    Complimenti per il blog =)
    baci

    RispondiElimina
  9. Ancora non ho avuto modo di provare queste tortine, ma ne ho sentito parlare solo bene. Devono essere davvero buone e naturali, ottime da offrire ai nostri bimbi per la merenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono veramente buoni e senza coloranti, conservanti, OGM, nè grassi idrogenati....quindi ottimi per i bambini!

      Elimina
  10. Non conoscevo questo brand di prodotti, ma già dalla descrizione e dalla foto si può osservare che sono dei prodotti di qualità e immagino che siano anche molto buoni. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  11. io sono praticamente cresciuta con le merendine tomarchiooooooooooooooooooooooo...e sono buonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee..le mettevo anche nel frullato alla nutella...una delizia :)
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  12. le tomarchioooooooooooo le adoro le mangiavo sempre da piccola..ma non le ho piu viste...devo cercarle *_* non sapevo le facessero ancora

    RispondiElimina
  13. ma che buoni!!
    e poi dolci siciliani salutari anche per i bambini... sono da provare!! :-)

    RispondiElimina
  14. non le conoscevo....devono essere buone!

    RispondiElimina
  15. da poco ho avuto modo di provare anche io le merende Tomarchio le ho trovate soffice e gustose

    RispondiElimina
  16. Le ho provate anch'io queste merendine e sono proprio buone

    RispondiElimina
  17. Le ho provate di recente è sono davvero ottime e fatte con ingredienti genuini. Ottima anche la pasta di mandorle della Tomarchio!

    RispondiElimina
  18. Di quest'azienda mi piacerebbe tanto provare la frutta martorana, mi hanno detto che è buonissima.

    RispondiElimina